Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Grigio
DARKHAWK830 ... i detersivi che dicono di lavare bianco non sono tutti uguali.
Certo, ma per affermarlo andrebbero anche provati tutti, di persona e non per sentito dire. Sbaglio? Perchè sennò siamo alla solita minestra del "solo quello che facciamo/promuoviamo noi è bello, buono e giusto".
Ammesso e non concesso sia vero che "Il tizio che avete frequentato voi non lo conosce nè lo conosceva nessuno", come hai detto te, non significa che non possa essere altrettanto bravo a tenere dei corsi con la stessa competenza ed attenzione degli altri.
La nostra personale esperienza, limitata ai corsi di SA, è stata ottima e fruttuosa. Per il resto, se sono stati commessi reati in altri ambiti, ci penserà la magistratura ordinaria ad accertarli ed, eventualmente, reprimerli.
-
In effetti, avendo io 25 anni più di te potrei aver provato più detersivi ... anche perchè, vivendo solo, preparo personalmente la lavatrice, ritiro, stendo e ripiego.
Se vuoi te ne faccio una lista ... però rischio di scordarne qualcuno oppure di dare qualche dispiacere a chi venisse citato.
Facciamo così ... leggiti i miei messaggi e troverai il VII RAI, i Black Water, il/i club di Monterotondo, quello/i di Velletri, i Gruppi Autonomi Softair, il club in Liguria, quello in Abruzzo ... il torneo più grande d'Europa e tutto il resto.
-
Cvd
Quote:
darkhawk830
siamo alla solita minestra del "solo quello che facciamo/promuoviamo noi è bello, buono e giusto".
-
Il fatto che scrivessi qualche anno fa' che il VII RAI stesse facendo una serie di idiozie e oggi la magistratura ne convoca i responsabili cosa ti suggerisce?
Oppure che dal sito siano state cancellate velocemente tutta la massa di corsi/pagliacciata che offrivano?
E leggere la versione edulcorata e minimizzante fornita all'intervistatore?
Io non promuovo quello che mi pare, promuovo quello che conosco valido e stigmatizzo quello che so negativo.
Ma se a te piace leggerla così ... potrei scrivere e metterti in una busta cosa succederaà a BHD tra 10 giorni così capisci cos'è l'esperienza.
-
Quote:
Grigio
Il fatto che scrivessi qualche anno fa' che il VII RAI stesse facendo una serie di idiozie e oggi la magistratura ne convoca i responsabili cosa ti suggerisce?
Oppure che dal sito siano state cancellate velocemente tutta la massa di corsi/pagliacciata che offrivano?
E leggere la versione edulcorata e minimizzante fornita all'intervistatore?
Io non promuovo quello che mi pare, promuovo quello che conosco valido e stigmatizzo quello che so negativo.
Ma se a te piace leggerla così ... potrei scrivere e metterti in una busta cosa succederaà a BHD tra 10 giorni così capisci cos'è l'esperienza.
Paolo lascia perdere, tanto chi vuol capire capisce, è ovvio che piacciono molto di piu le scorciatoie dove "basta pagare" per sentirsi dare del Softgunner cazzuto e disciplinato (ma da chi poi!?) che smadonnare per anni in HSA, farsi esperienza con CLUB che giocano da piu di te e ti possono insegnare realmente per esperienza cose nuove e migliorare il bagaglio tecnico. Io vado out da questa discussione...
p.a. non ti posso piu dare rep+ ormai...! :-)
-
Quote:
Originariamente inviata da Sniper78
Paolo lascia perdere, tanto chi vuol capire capisce, è ovvio che piacciono molto di piu le scorciatoie dove "basta pagare" per sentirsi dare del Softgunner cazzuto e disciplinato (ma da chi poi!?) che smadonnare per anni in HSA, farsi esperienza con CLUB che giocano da piu di te e ti possono insegnare realmente per esperienza cose nuove e migliorare il bagaglio tecnico. Io vado out da questa discussione...
p.a. non ti posso piu dare rep+ ormai...! :-)
Eh si Paolo... A un certo punto... Tanto poi si vede che non serve sprecare tutte queste energie perché presto o tardi inciampano da soli... E di rumore ne fanno eccome. Basta dare il "la" portando l'attenzione su certe cose e poi non serve crederci perché i fatti, col tempo, si spiegano da soli
-
Cmq ragazzi, siete simpatici, una miniera di informazioni ecc....ma su certi argomenti con voi non si ragiona, se non uniformandosi al "pensiero unico"!
-
stamane era riportato sulla "prealpina"...(VA)
-
...e ciò non è un bene per noi...
-
Quote:
ZERO-1976
stamane era riportato sulla "prealpina"...(VA)
E non solo purtroppo: anche sul corsera che ha decisamente più importanza a livello nazionale.