azz, igor, è vero
quello che ti dice "ti vedevo da due ore, potevo prenderti" e invece magari lo hai seccato te...
Visualizzazione stampabile
azz, igor, è vero
quello che ti dice "ti vedevo da due ore, potevo prenderti" e invece magari lo hai seccato te...
scusate l'ot: pizza sei sempre il solito..ero a lacrime :d :d
cmq...anke se confronto ad altri gioco da molto meno tempo ho avuto modo anche io di affrontare tante e tante persone che non si dichiaravano a tal punto da rientrare a casa la domenica e avere solo un incazzo addosso e aggiungere ancora più stress a quello accumulato nella settimana!
ora ci ho fatto l'abitudine e se vedo ke uno non si dichiara continuo sino a svuotargli i 470 pallini del caricatore e se necessario gli svuoto anke gli altri 940...poi se lo colpisco, non si dichiara, si gira e mi prende, alzo le mani mi dichiaro e mi faccio una sana risata! si capisce che cmq in alcune situazioni come appunto in una corsa molto veloce è difficile quasi sentirsi pallini xkè tra adrenalina, corsa e vari strati ke hai addosso si trova un po di difficoltà! a me una volta è capitato ke in una corsa per prendere la bandiera mi hanno sparato in 3 assieme e non ne ho sentito neanke una, mi sono scusato subito dopo con tt oltre alla vergogna ke avevo :oops:
cerco cmq di dichiararmi ogni volta anche se ne ho il sospetto, e come ha detto pizza da noi:
cespugli: solo se ti beccano
rimbalzo: mai
tiro diretto: sempre e in qualunque parte del tuo corpo (compreso gibernaggi vari e asg)
hi hi carina la battuta...Quote:
Originariamente inviata da pizza
a parte gli scherzi non è che vogliamo imporre , ci mancherebbe.
tutte le sqadre che lo usano questi problemi non li hanno.
la misura si trova.
in effetti, garibaldi, hai ragione quando dici che ora come ora è l'unico sisyema che da una certezza matematica..
io non l'ho mai provato, però l'unico appunto che posso fare è che....boh...non so...ha un qualcosa che non mi soddisfa....
beh diciamoci la verità : l'arf non è che sia nato come gadget,
è nato come cura
per gli "omini" senza faccia
e dalla pelle dura!
(azz.. e chi era dante? :twisted: )
l'idea di usarlo (anche se il video di garibaldi devo dire che ha fatto diminuire di molto le mie remore), poco mi attizza perchè:
1) non mi va l'idea di dover curare un nuovo settore dell'equipaggiamento
2) non mi va l'idea di dovere spendere un botto per colpa degli highlanders (certo magari li risparmio come cura per il fegato..)
3) come si fa a convincere un intero club ad adottarli?
mah...quoto anche se il problema non è tanto il mio (tutto sommato posso anche pensare di dedicare qualche soldo a una cura definitiva se lo è effettivamente)..più che altro non so se il resto della squadra avrebbe voglia di spendere altri soldi...
ma a me non piace principlamente per il fatto che cmq la sagoma è limitata e vale eliminato solo se lo prendo in certi determinati punti (mentre magari gli riempio lagamba di pallini e l'arf ovviamente non suona)
beh jack, il fatto che suoni solo su testa e torso magari può essere anche interessante in gioco, diventa un pò più "videogame" (in tutti i games del genere se ti beccano in testa/torso sei fatto, altrimenti puoi sfangarla), e per altri versi anche un pò più realistico..
boh...certo che bisognerebbe provare per poter dare un giudizio oggettivo
su questo punto bisogna fare una precisazione.Quote:
Originariamente inviata da jackisback
se all'avversario gli vedi la gamba,non sparargli,aspetta che metta fuori la testa,visto che la gamba senza quella non va da nessuna parte e non può a sua volta sparare.quando il tizio esce per fare fuoco o solo per guardare,è quello il momento di eliminarlo.
il segreto e tutto quà.capire quando è il momento giusto,naturalmente ci vuole buona mira ,un giocattolo curato con pallini decenti,insomma si alza la qualità del tiro.
vi è mai capitato di vedere in campo il classico personaggio con fucili scocciati dappertutto con pallini misti di tutte le grammature caricatore che puntualmente non funziona ecc.?
questi signori si sono estinti da noi,con conseguente miglioramento dell equipaggiamento medio della squadra.
Quote:
Originariamente inviata da jackisback
sbaglio o siete abbastanza "vicini" a piacenza?
potete se vi va contattare gli snoopy di s.nicolò,sono un folto gruppo interamente arf equipaggiati ,in piu hanno una decina di elmetti per gli ospiti.
il presidente si chiama paolo,il contatto lo trovi su una rivista di sa se no te lo manderò per pm, cosi potrai provare.
discorso un più complicato per ale, perchè il gruppo più vicino a lui credo sia a jesi.