quelli da 130 sono magpul pts, quelli da 300 son cinesate.
Visualizzazione stampabile
sono due i tipi di p-mag da 300:quelli della dboy e quelli della madbull (come il mio).
ma in quelli maggiorati la finestrella serve a vedere i bb rimasti?
ho sempre la fissa di restare a secco,sapere quanti bb mi rimangono (circa) sarebbe fantastico...
ragazzi a novegro li vendevano originali da 300 bb allo stand della magic box a 20 euri... pare che ci siano o arriveranno presto ad un negozio non famosissimo nel nord italia. please non inondatemi di pm per sapere qual'è.
al suddetto stand li usavano per fare le dimostrazioni sui loro fucili: non saltavano un pallino con un rof di circa 35 bb/sec quindi direi che problemi di pescaggio non dovrebbero darne...
madbull? non voglio dubitare della tua parola ma dubito fortemente che la madbull produca i pmag. per tre ragioni:
1) mai sentiti
2) madbull fa solo prodotti con regolare licenza, e la magpul presumo che tali licenze le rilasci solo alla magpul pts.
3) sul sito ufficiale non ci sono, e alla madbull sono soliti mettere tutto in anticipo sulla loro home.
forse hai sbagliato a scrivere e volevi dire magpul pts, ma anche qui... mai sentiti ne visti da 300.
non erano "originali"... erano cinesi. i soliti con il sopra trasparente.
non erano "originali"... erano cinesi. i soliti con il sopra trasparente.[/quote]
ok, scusate, prima figura di merda su sam dopo 6 messaggi..:runsaway:
il bello è che ci sono stato per mezza giornata attaccato a quei caricatori...:ops:
ok, scusate, prima figura di merda su sam dopo 6 messaggi..:runsaway:
il bello è che ci sono stato per mezza giornata attaccato a quei caricatori...:ops:[/quote]
ma dicono comunque che funzionano bene... devo chiedere ad allen e istrice che ne hanno comprati qualcuno...
ma quindi chi mi manda un pm per dirmi dove trovare i d-boy(che credo siano i più
economici) in italia?!
:asd:
grazie!