quota pagata stamattina da ufficio postale Rieti
Legio II Sabina di Rieti in marcia
Visualizzazione stampabile
quota pagata stamattina da ufficio postale Rieti
Legio II Sabina di Rieti in marcia
va benissimo alle ore 9:30
Dobermann mi dai le coordinate bancarie per un bonifico? Posso pagare online altrimenti se ne parla lunedì (forse martedì per stanto patrono).
Adesso vorrei capire una cosa, se uno paga ,e nel frattempo pagano tutti gli altri in contemporanea,che succede ? Visto che non c'è più la lista ufficiale ma solo le riserve.
Questo martedi facciamo la riunione di club, e se tutto va bene per mercoledi effettueremo il pagamento , eventualmente se si volesse fare il bonifico quali sono le coordinate ?
RoyalAustralianRegiment prenota un posto.
Mi manderesti i dettagli per il pagamento?
royalaustralianregimentsat@gmail.com
Compagnia Omega vuole partecipare
ci organiziamo e provvediamo al pagamento per confermare
Succede che gli restituisco i soldi e perde il posto visto che aveva avuto molto tempo per effettuare il pagamento e non l'ha fatto!;)
---------- Post added at 14:10 ---------- Previous post was at 14:09 ----------
Se riuscite preferirei la postepay. Fatemi sapere se avete problemi.
Vi posto di nuovo i dati:
Dati per ricarica Poste Pay
Giancaterina Roberto
gncrrt77d11h501z
4023 6005 9515 2168
Premetto che la mia non è una polemica,,ma una semplice riflessione (che son sicuro sono in molti a fare),ma io esprimo con molta chiarezza.
Vero ! Bisognava effettuare il pagamento dal 1 al 15 settembre(notizia data in pieno agosto ,quando la maggior parte della gente è assente per vacanza) , un pò troppo in anticipo rispetto alla data della gara che è il 4 dicembre , non credi ? Difatto hanno pagato per ora poche squadre (due o tre se non erro).
In più in due mesi e mezzo di tempo , può succedere di tutto , e questo potrebbe far saltare qualsiasi programmazione , ed in ultimo pagare su una poste pay non offre nessuna garanzia(sopratutto visto il grande lasso di tempo che intercorre dalla data dell'evento) perchè non è indicata la causale .Per ciò rimane sempre la tua parola resa qui sugli eventuali rimborsi.
Ad ogni modo entro mercoledi saprò cosa ha deciso il direttivo del mio club di cui faccio parte e vi avviserò subito.
Certo hai ragione, ma posso garantirti che per organizzare un torneo in un paese, dove c'è di mezzo un comune, (quindi permessi ecc...) per giocare dentro un paese. Organizzare tutto il materiale (scenografie ecc..) trovare i mezzi e in piu stare anche dietro alla gente che ti deve mandare i soldi che servono per comprare il materiale per il torneo non è semplice e richiede tempo. senza contare che abbiamo gli impegni di club come tutti e non meno importanti quelli familiari. Alla fine ti renderai conto che il tempo da dedicare al torneo è veramente poco, se devo anche impazzire a stare dietro alla gente che rientra dalle ferie non ci sto piu dietro. Capisco le esigenze e i timori di chi paga ma se non puoi venire da qui a due mesi sicuramente la quota ti viene restituita. Se poi avevi dei dubbi allora non prenotare il posto ad agosto per dicembre. Se poi ci hai fatto caso sono saltati fuori tutti oggi coi pagamenti e non uno o due giorni fa...Noi abbiamo un fondo cassa con il quale pagare in anticipo i tornei.