ale apero che quando arriveremo al tuo obj avrai qualche sunciccia in piu x i tuoi amici bob e zed :happyhug:,comunque scherzi a parte stiamo facendo con le unghie e con i denti per motivare i nostri e per prepararci..ciao zporatore
Visualizzazione stampabile
ale apero che quando arriveremo al tuo obj avrai qualche sunciccia in piu x i tuoi amici bob e zed :happyhug:,comunque scherzi a parte stiamo facendo con le unghie e con i denti per motivare i nostri e per prepararci..ciao zporatore
incontrarvi in questa 24h.
sarà un occasione per salutare "tutti" quelli che non ho salutato alla fine del bhd3.
ciao
p. :twisted:
cobra rn di sicuro quest anno vi voglio incontrare ... :d
mi fa picere che hai conoisciuto 2dei miei scatamammari :giggle: ...
scusate se mi intrometto, ma ci sono problemi per i minorenni.
grazie
venite pure voi proff? grandiiii!!! porta pure mouse così a tempo perso lo interrogo un po'.... :giggle:
dai zed fate il possibile per venire (è tutta buona esperienza)... per le sunciccia non ti assicuro niente, sono tutte nostre :dQuote:
Originariamente inviata da zed gxg
per spike -r6 alla fine del torneo o al breafing dobbiamo darci un punto di incontro assolutamente... sono 2 anni che cerco di conoscere i nostri cugini ciao:
22° sas rescueteam
novate milanese -mi-
pagamento effettuato!
...ve l'ho detto...ormai è tradizione!
non vediamo l'ora!
bah immaginavo :cry3: ...comunque sara un ottima esperienza...e 2 anni che sbavo(non per le sunciccie) 8)Quote:
Originariamente inviata da cobra rn
ieri abbiamo avuto una "piccola" riunioncina...
...
ragazzi ci metto la faccia... chi ci sara' si bacera' i gomiti
e chi non ci sarà ... avra' perso l'occasione delle occasioni...
...
gli altri anni era bello... e abbiamo solo scherzato...
quest'anno si fa sul serio...
ogni cosa che leggerete servirà...
ogni cosa che farete avrà delle conseguenze...
ogni cosa che vedrete e' vera...
chi ci sarà parteciperà al torneo dei tornei, il massimo che un softgunner può desiderare... almeno sino all' operation cobra 4.
anche noi mercenari interessati...il vostro aidid preferito tornerà a trovarvi... :twisted:
solo una domanda miei fedeli smilzi :wink2: ...c'è un numero minimo di partecipanti per squadra e sopratutto è possibile venire in meno di 8 operatori?
mouse "out." 8)