Visualizzazione stampabile
-
Questa asg è spettacolare.. attendo con impazienza la rece :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
POTRIKKIA
dari0 tu lo usi con le 7,4 o le 11,1?? Regge il pistone secondo te?
Guarda tutti i miei VFC dopo una piccola revisione,ovvero montaggio di una sp100 sono spinti da lipo 11.1v,anche questo subirà lo stesso trattamento :-D
Quote:
Voodoo
Questa asg è spettacolare.. attendo con impazienza la rece
Spero di riuscire a recensirlo quanto prima :-D
-
apparte l'utilizzo e la concezione come arma reale... da ASG secondo me è tra il KAC e questo vince il primo, per tutto (ergonomicamente parlando) anche se credo siamo praticamente molto simili. Ma il Kac è proprio più bello e proporzionato... quindi KAC-RESPECT :)
-
Quote:
dari0
Sto vizio di m***a che la T&T!
Me lo prendo da un altra parte piuttosto di avere quella scritta, già mi han rovinato lo SCAR (e tutti gli altri VFC Knight o Colt) questo lo voglio pulito.
-
Quote:
Sabbia
apparte l'utilizzo e la concezione come arma reale... da ASG secondo me è tra il KAC e questo vince il primo, per tutto (ergonomicamente parlando) anche se credo siamo praticamente molto simili. Ma il Kac è proprio più bello e proporzionato... quindi KAC-RESPECT :)
A parte l'indiscutibile gusto personale, questo adotta delle soluzioni tecniche nuove (GB diviso ed hop up con ghiera) che lo rendono secondo me superiore al kac, poi si sa, in materia asg è più una questione di gusto personale che altro..
-
aspetto che fanno la versione 7,62
-
io pistone la regge la 11,1 così come tutto il resto del fucile, io personalmente il pistone lo volevo cambiare, poi menomale l'ho fatto visto che il mio probabilmente era fallato di produzione.
Comunque si la regge anche se secondo me gia con una 7,4 gira veramente bene e come usura ti dura una vita.
PS cambiate la molla perché quella di serie è bassina (almeno sul mio) per il resto magnifico giocattolino, anche se a me non piace il calcio, ma ho provveduto subito montando il kit per il tubolare