non avevo sentito parlare di una nuova versione.
cmq sulla scatola c'è scritto mk pro 1, magari hanno fatto qualche modifica.
per il prezzo 30€ spedito, mi sembra onesto.
Visualizzazione stampabile
non avevo sentito parlare di una nuova versione.
cmq sulla scatola c'è scritto mk pro 1, magari hanno fatto qualche modifica.
per il prezzo 30€ spedito, mi sembra onesto.
più che onesto in giro i prezzi che ho visto erano tra i 45 ed i 49. comunque la cosa fondamentale è ch eti trovi bene tu
tu hai trovato un pro1 a 49€? e dove? chi sono questi ladroni?
basta cercare nei soliti negozi in rete
cmq ho chiesto informazioni al venditore e mi ha detto che questo senza fori passanti e con l'interno ispezionabile è l'mk pro 1 versione 2008.
non sò se posso postare il link oppure è vietato dal regolamento, ma basta cercare su ebay ;)
devo mettere una nota negativa a questi sniper mk pro.
premesso che il prodotto è praticamente perfetto, cè un grosso problema. la membrana.
i fori del silenziatore portano al contatto diretto con la membrana, la quale, se a contatto con spine, rami, ecc si può danneggiare.
una volta danneggiata (cosa successa a me!) la membrana all'interno si deforma, deviando i pallini e, addirittura, facendoli incastrare al suo interno! questo vuol dire che in una raffica nessun pallino riuscirà a uscire in modo corretto. e' quello che è successo a me. stavo regolando l'hu all'argo (oddio non sapete quanto mi stavo incazzando eheh!) e mi sono visto uscire due bei pallinozzi dai for superiori del silenziatore!!! il rimedio è stato abbastanza "grezzo": con un cacciavite scaldato ad accendino ho sistemato alla meglio la membrana e via.
però questo è un grosso handicap per un silenziatore. già i silenziatori in sè non hanno di per sè una grandissima funzionalità nel sa se non su alcuni modelli, se si aggiungono queste problematiche diventa un vero impiccio.
ho provato anche io recentemente lo sniper mk1 pro....devo premettere che in questo sport il potere silenziante dei silenziatori è pressochè inutile, ma un po il suono di uscita del pallino lo ovatta...comunque ho fatto una prova di sparo con e senza silenziatore, devo dire che non ovatta niente, il suono è sempre lo stesso e non cambia niente, è molto piu funzionale il silenziatore king arms delta force da 10 cm....bhò non so come mai....comunque come impatto visivo, questo silenziatore è fantastico, sia sul g36, sia sul cqb...;-)
killabees: hai visto come sono i nuovi silenziatori vers. 2008?
non hanno più i fori passanti e sono completamente ispezionabili!!!
ho provato il pro 1 sul mauser sr (maruzen type 96)... azzera quasi il suono, molto meglio del km da 335 mm...
ah, e i fori non sono passanti o.o
direi voto 9 minimo...
io ne ho 2. esteticamente ok ma non silenziano proprio nulla....