Visualizzazione stampabile
-
Ti do un consiglio,cura di più la vernice,metti un silenziatore tipo il micro-q della smk, castralo, e mantieni solo le tacche di mira...è troppo pesante esteticamente essendo molto corto, sembra un cubo...
l'idea potrebbe esserci,ma secondo me hai esagerato con l'agghindamento... devo dire tuttavia che si tratta di un vero custom in quanto modificare il guscio non è roba da niente,io avevo il kurtz della galaxy e so cosa significa...bravo ma a me onestamente così come è non piace...ciao
-
Ragazzi, dite quello che vi pare ma a me .............. piace !!
E poi ci ha lavorato sopra e non come tanti altri che, dopo aver messo un silenziatore e un dot, dicono che hanno customizzato un Kurz !!
-
lucky...grazie per il commento devo dire che hai ragione..è lungo il tempo di estrazione ..infatti la fondina la uso sopratutto nei boschivi-urban dove praticamente facciamo irruzzione nella casa...
alllora prendo l'arma primaria...
la metto per terra..
tiro fuori l'mp5k
caricatore e via andare!!
invece per il resto come dici tu lo metto in una cinghia ad un punto!
ghost...grazie anche tu per il commento..mmmmh prima di vestirlo ci penso eheh cmq giovedì farò delle foto per vedere com è...
luky...anche tu grazie per il commento!uff è terribile il kurz....ma quanto stile????!!AHAHAH
grazie a tutti come sempre!
-
Mi piace :D
Sopratutto la volontà che ci hai messo è davvero lodevole...
Se ti va di fare un tentativo potresti fare una prova con un silenziatorino piccolo, magari un Micro Q della Sniper MK, io ce lo vedrei bene, poi de gustibus :D
-
è fantastico,un arma corta come si deve,piccola e incazzata!
l'ultimo ritocco è un silenziatore o un noweske ed è perfetto,mi sa che in futuro me ne costruisco uno così pure io.
per curiosità quanto pesa?
magari al posto di quel dot ci metti un 551 per renderlo ancora più avveneristico.
complimenti vivissimi,e te lo dice uno che non ha mai avuto la passione per il kurz!
-
Hai fatto un buon lavoro complimenti..
-
bellissima arma .... i miei complimentiii....non sai quanto ti vorrei copiare ;)
-
Mi sono spulciato tutta la discussione e l'ho passata a due miei compagni di club.
Ottimo lavoro. Il ris non mi piace molto, e ottimo lavoro per aver segato il grip. Mi hai dato la soluzione per infilarcelo nella fondina.. Se mai concluderò qualcosa (io ho già il calcio a stampella) sarai il primo che vedrai le mie modifiche
Saluti ;)
-
Buoni ragazzi .... buoni , che i problemi son altri nella vita:):)
-
apprezzo la pazienza! sia quella nel rispondere ai post che nel tempo impiegato..5 minuti o 10 ore al giorno che siano. rep+