Visualizzazione stampabile
-
In qualità di proprietario del visore notturno scomparso dalla tenda dell'ASD 24° MEU ...
https://www.opticshq.com/page/Optics...opes/D-300-2MS
... a cui l'avevo prestato e che si sono subito proposti di ricomprarmi, sono in attesa di delucidazioni sullo svolgimento di questo evento (per ora filtrano notizie di un bosco incendiato, di una serie di furti e di diverse decine di abbandoni).
Dato che verrà presentata una denuncia e l'apparecchio è marcato da un numero seriale suggerisco a chi deve e a chi ha responsabilità organizzative di farsi vivo.
Paolo "Grigio"
-
Ah hanno anche rubato della roba???? Fantastico veramente.... Io e la mia squadra abbiamo resistito fino alla fine ma la qualità dell'evento è a dir poco imbarazzante.
Oltre all'incendio, ai furti e agli abbandoni c'è da far notare il fatto che all'inizio dell'evento ci HANNO SPARATO ADDOSSO DEI CACCIATORI PER DAVVERO. UNO DEI GHOST EAGLES SI E' VISTO UN PALLINO DA CACCIA A 10 CM DALLA TESTA. TUTTO QUESTO PERCHE' PROPRIETARIO DEL CAMPO E ORGANIZZAZIONE HANNO DISCUSSO PER TUTTA LA GIORNATA SU QUALI FOSSERO LE NOSTRE AREE DI COMPETENZA E QUALI FOSSERO INVECE TERRENO DI CACCIA. VERGOGNA.
-
Ma veramente si sono ritirate un sacco di persone, secondo te quante
La discussione per i limiti del campo e durata così tanto!
Era proprio un incendio!
I cacciatori ogni tanto si fanno i cazzi loro,anche se sono stati avvertiti che in quel posto non ci possono andare e comunque un fucile da caccia penso che spari più lontano di una replica da soft air
anche se qualcuno dice che la propria supera ampiamente i 600 metri
Se non ti sei divertito,di che non ti sei divertito e perché fai una critica costruttiva
Anche perché il resto e' per sentito dire (penso), tu non ceri vero?
Ps:Sai quante volte e' successo a pianoro che ci sparassero vicino
-
Ma Geronimo scusa chi sei?? Sei del mio stesso club ma non ho idea di chi tu sia... Ci conosciamo??
nelle tue frasi manca il punto interrogativo??
Ti assicuro che le mie non sono cose per sentito dire ma esperienze dirette: quando i cacciatori hanno sparato ero a non più di 10 metri e la faccia verdastra di Laga e Dasca dei Ghost Eagles ti assicuro che faceva capire molto bene quanta paura ci siamo presi, l'incendio era proprio un vero incendio che si vedeva da circa 1 km di distanza e alcuni dei nostri (Monto e Torna) hanno aiutato a spegnerlo con bastoni e frasche e hanno riferito che le fiamme erano alte e il fumo molto denso (d'altronde sparare fuochi d'artificio in un bosco dopo mesi che non piove è abbastanza rischioso), la quantità di abbandoni è evidente dal fatto che di circa 350 persone che eravamo all'inizio la mattina dopo eravamo rimasti circa 16 della fazione blu, una ventina dei gialli e una qualche decina dei rossi per un totale di non più di 70/80 persone. D'altronde quando sposti tutto il torneo di 2 km perchè il terreno prescelto è terreno di caccia credo sia abbastanza grave di per sè...
Quindi io si non mi sono divertito di sicuro ma quello che scrivo lo scrivo con cognizione di causa e non per sentito dire.
-
ero nella fazione rossa e posso assicurare che nessuno dei rossi è andato via in anticipo, fino alla mattina di domenica c'erano tutte le tende in HQ che c'erano sabato mattina alla partenza.
-
Ragazzi,perchè non aprite un debriefing in "Combat Story"???
Perchè questo 3d verrà chiuso a breve visto che l'evento si è concluso.
-
A noi blu è stato riferito che però molti della fazione rossa sono proprio rimasti alle tende la mattina di domenica invece che venire a fare quell'aborto di attacco-difesa con respawn!
---------- Post added at 16:56 ---------- Previous post was at 16:56 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Ragazzi,perchè non aprite un debriefing in "Combat Story"???
Perchè questo 3d verrà chiuso a breve visto che l'evento si è concluso.
Hai ragione ne stiamo discutendo nella sede sbagliata... Speravo però che aprisse il Debriefing qualcuno più adatto di me che ero solo una "pedina"...
-
Allora torna e monto li conosco molto bene e non c'erano, anche perché non era un bosco ma due cespugli
l'incendio era di 5 metri quadri causato da un fuoco difettoso spento immediatamente con gli estintori che erano sulla camionetta che stava facendo manovra
Per la defezione di elementi e che molti sono rimasti nelle tende oppure avevano altre
missioni
Per il resto molto probabilmente sono softgunner da sfilata perché penso che nel nostro sport si possa spostarsi tranquillamente di alcuni km altrimenti fai altro le 24 ore non fanno per loro
-
Quote:
Wasp675
A noi blu è stato riferito che però molti della fazione rossa sono proprio rimasti alle tende la mattina di domenica invece che venire a fare quell'aborto di attacco-difesa con respawn!
---------- Post added at 16:56 ---------- Previous post was at 16:56 ----------
Hai ragione ne stiamo discutendo nella sede sbagliata... Speravo però che aprisse il Debriefing qualcuno più adatto di me che ero solo una "pedina"...
Quote:
GERONIMO
Allora torna e monto li conosco molto bene e non c'erano, anche perché non era un bosco ma due cespugli
l'incendio era di 5 metri quadri causato da un fuoco difettoso spento immediatamente con gli estintori che erano sulla camionetta che stava facendo manovra
Per la defezione di elementi e che molti sono rimasti nelle tende ad altri sono softgunner da sfilata
Scusate..ma non siete nello stesso club???
Se uno dei due non fà più parte del club che avete nel profilo è pregato di farsi cambiare l'affiliazione,dato che il nome club serve per identificare meglio con chi si stà parlando.
grazie
-
Vi ho aperto il topic nella sezione giusta :)