Visualizzazione stampabile
-
ti rispondo in pubblico cosi tutti possono usufruire della spiegazione!
nessun colore di fondo ma una bella pulita e sgrazzata con diluente al nitro
usato colori da modellismo diluiti al 50% sempre con dil. al nitro
la marca nn la ricordo ma potrei informarmi, comunque sono delle boccette di vetro, nei negozi da modellismo le trovi senza problemi con poki soldi!
l'aerografo invece è un altra storia, per parti cosi piccole ho comprato un aeropenna, +- 60 euri!!!
pero con quella si riescono a fare linee sottilissime in modo da spezzare il colore
bisogna fare tanti tentatiti su carta e materiali simili per capire come regolare la portata di colore e l'aria da immettere nello spruzzatore, bisogna farci la mano altrimenti vengono fuori segnacci e non un bell'effetto sfumato!!!
-
cavolo complimenti :azz: :azz: :azz:
il tuo fucile è il mio sogno di custom da fare il mio m4 vorrei farlo esattamente così 8) ancora complimenti anche per il pittaggio :wink2:
-
bello bello!!!!!!!!!
come hai fatto a fare delle linee cosi nitide??
-
esagerato!rispeccchia l'immagine del proprietario,ma com'è che in campo questo gingillo non lo si vede mai tex?
-
per il pittaggio ci vuole tanta pazienza e calma, se volete posso realizzarvi delle aereografie.....ci si mette d'accordo!!!
grazie per i complimenti, è sempre un piacere!
-
forse è un po tardi :D
leggevo di questo custom, e volevo mettere tutti al corrente che forse le boccette di vetro in colore da modellismo, sono di marca citadel o quelle della gameworkshop... vengono usate per le miniature di warhammer e altri giochi da tavolo...
-
se stasera mi ricordo faccio delle foto alle boccette di colore e a una vernice opaca protettiva da stenderci sopra!
fra un paio di mesi dovrei riuscire a realizzarne un altro.......
-
:allah:sticaxxi!!!!....
uno dei pittaggi più affascinanti che ho visto,complimenti per il calcio
sto progettando mi metterlo anchio
-
il calcio è ottimo perche è davvero piccolo e poco ingombrante, anche negli spostamenti, pero molto solido e con una ottima posizione di mira!
-