Se vuoi un bel botto assordante ma poco "flash" le flashbang secche e lunghe vanno benissimo. (Mk qualcosa)
Le Thermo fanno un discreto botto ed un bel flash che ti lascia mezzo cieco per 3\4 secondi...(se ti beccano ad occhi aperti)
Visualizzazione stampabile
qualcuno mi posta in pm dove trovare tutto ciò?? :rolleyes:
ma ragazzi, non e vietato mettere in pubblico i nomi degli shop ma i link diretti quindi, scrivete in chiaro per tutti...
ecco qua e metto anche un piccolo video esplicativo :)
https://www.youtube.com/watch?v=wSj0CsLwetU
bellissimo effetto! costo in linea di massima?
le Thermobaric Grenade costano £3.29 (GBP)
ma sul sito austriaco non le hanno.. hanno solo i fumogeni
quindi costano 3 volte quelle " sottili ", le mk qualcosa... però devo dire che sono un altro mondo....
fiche son fiche, ma fino ad ora non ho mai trovato club che permettessero botti o fiamme o fumogeni. ... p.s. io un raudo da vicino l'ho preso e la frustata nelle chiappe mi è arrivata e si è sentita bene.... queste cose possono dar luogo a spiacevoli discussioni sul campo. Chiaro che se tutti sono d'accordo e INFORMATI, allora non sussiste nessun problema. Una volta un nostro compagno, in una partita in una ex base militare, è stato colpito da un frammento di vetro lanciato/causato dall' esplosione di simili flash bang (non erano quelle vere e proprie, ma sembravano simili a queste presentate) lanciate da americani della nato che dovevano fare i fichi e vincere per forza. Non è stato molto piacevole. Quindi il possesore di queste Giocattoli, a mio parere, prima deve fare delle belle prove RAVVICINATE su se stesso per capire il reale rischio. SE il rischio è minimo, c'è comunque il rischio.
interessanti. . . mhmm . . .