mi sa di no nitro...entrano giuste giuste le mini da 9.6 1100 e le intellect 9.6da 1400
Visualizzazione stampabile
mi sa di no nitro...entrano giuste giuste le mini da 9.6 1100 e le intellect 9.6da 1400
sniper ti dò ragione anch'io!Quote:
Originariamente inviata da cainohighlander
grazie a mamma marui che tutto ha avuto inizio con fucili che ora noi usiamo delle marche + disparate, ma dire che una cosa è meglio di un'altra a spada tratta è troppo esagerato.
ognuno ha le sue esperienze + o meno positive con tutte le macrhe, ma resto del mio parere:
sull'acquisto di una qualsiasi asg di qualsiasi marca è solo una questione di :!:
jane out!
di ciufili ne ho avuti .... smontati .... rotti ...... riparati
come giustamente si dice..... comprare un'asg al posto di un altra è solamente questione di gusti.
per quanto riguarda l'ics, la mia esperienza è stata buona per il 70%, tira bene ottima raffiva ma il mio aveva un problema.... non sparava in singolo e la colpa era del motorino turbo 3000 che ha un indotto troppo grosso quindi troppa coppia, sostituito questo il ciufile spara a 0.98 ed è molto preciso.
i marui molto affidabili perchè hanno messo nei punti giusti degli elementi "ammortizzanti" tipo le boccole in teflon o il pistone in materiale più morbido rispetto alle altre marche, ma la potenza quella è e quella resta
non mi dilungo sulle altre marche perchè non è il caso!
comunque il cqb ics è decisamente bello e sicuramentre molto funzionale (stiamo parlando di una canna poco più lunga di quella di un kurz quindi non pretendiamo di ottenere rosate di 5 cm a 30 metri) per non parlare del prezzo che è decisamente basso.
ma è una recensione........???
cmq un pò di info un mio amico ha chiamato safara e sul pistol ci si può montare qualsiasi tipo di calcio conun'adattatore che costa dieci euro........
io stavo pensando di prenderlo con il calcetto 416 style......
e a farmi 2 conti fucile + dot + calcio + vertical grip viene intorno ai trecento euro.......
paurosoooooooo...........!
l'ho appena ordinato stanno andando a ruba! ho preso il pistol con adattatore così poi prendo un bush master di second mano o un calcio a stampella (a trovarlo usato...) e mi faccio un signor fucile
per quanto riguarda affidabilità, marche migliori di un'altra la storia è semrpe quella questione ci c**o e basta guardate il prezzo e quello che ti danno e quello che c'è dentro ma alla fine la marca (parlando della ics,ca, marui e g&p)non conta moltissimo per l'affidabilità
un mio amico ha un mp5 ics da più di un'anno mai aperto e sapra perfetto con questo non può dire che la ics fa tutti i fucili perfetti! così come un'altro mio amico che l'ha preso uguale ha premuto il grilleto, 1 caricatore e ha sgranato...e con questo non può dire che la ics fa fucili di merda...
l'unico fucile che non comrperei mai e poi mai è solo il cqb ca quello si che fa veramente pena....nella mia squadra ne abiamo presi 5 e 4 su 5 hanno sgranato, spediti in garanzia,tornati e sgranati nuovamente...uno solo ancora "campa" ma non è stato asente da problemi....davvero na cosa assurda per 450€ di fucile!! bha...
poty sei poty che conosco dei legionary?hehe
poty ti parlo per esperienza nel mio club siamo in 5 ad avere ics ma ti assicuro , che nessuno ha avuto alcun tipo di problema, credimi niente, neanche l'asta spingipallino, coincidenza tutti e 5? :shocked: bho sta il fatto che abbiamo tutti m4 ris, di due edizioni differenti (turbo3000-turbo2000) e nessuno si è mai rotto.
e la praticita' ad aprire un ics, è spaventosa non cè bisogno di portarsi niente per aprirlo e smontarlo, un cacciavite basta per togliere il perno ed aprilo , in 5 secondi l'hai aperto. :d
e' un ottimo fucile, e fidati che in questo caso le marche contano e come, se mi ricompro un fucile, mi ricompro solo ed esclusivamente ics per me è la mercedes degli asg come affidabilita' e prestazioni
ma infatti io lo sto prendendo perchè mi sembra un'ottimo fucile per quello che costra tra l'altro! gli metto un bushmaster di seconda mano a 25€ ed ho un mostro! io parlavo dei cqb classic army! che fanno pena non ics l'ho già ordinato sta bellezza :d
lo trovo fantastico come fucile poi il fatto che si apre in quel modo per la meccanica se volessi ingrassare o vedere se, semmai per sfiga si rompresse qualcosa, vedo subito qual'è il problema
secondo me finalmente in questi anni le case produtrici stanno tirando fuori ottime repliche soprattutto per la maggior concorrenza
cmq si sono poty legionary non esiste un'altro poty al mondo :giggle:
io ho appena acquistato 3 cqb pistol(quello senza calcio) per me e per altri del club e con immensa sorpresa non abbiamo trovato il laser, ma solo il lam con il buco!!!!
e' successo anche a qualcun altro???
ovviamente i fucili vengono da uno dei negozi più forniti e conosciuti d'italia, ma per il momento preferisco non dire quale!
domani chiederò chiarimenti al negoziante, nel frattempo spero che qualcuno abbia una risposta.
azz non mi piace sta storia! colgo l'occasione per chiedere se esistono le batterie mini flight da 8,4 mini da 1100 o superiori e che costo hanno