Visualizzazione stampabile
-
esatto la filettatura è destrosa come avviamente i g&p e ptw systema.... se non viene via metti un cacciavite tra le fessure facendolo passare da una parte all'altra..... e facendo perno poi sviti....( non ci dovrebbero essere brugole da 1.5 ma se ci sono avviamente toglila) ;) se è in plastica 9 su 10 lo romperai, ma avendo detto che è in metallo stando attento ci riesci... tanti fornitori mettono la loctite o frena filetti sugli spegnifiammo....
;)
-
mi confermate se i caricatori m16 vietnam goldbow sono compatibili ??
-
mai una volta portato sul campo e gia un problema...asg mai toccata, oggi a batteria carica(lipo 7.4 1100 mha 15c) vado a sparare a colpo singolo e premendo il grilletto si sente solo un "click"...passo a raffica...fa 3 colpi 3 e si blocca...
ripasso in singolo e spara...riprovo e fa "click"...torno in raffica fa 2-3 botte e si riblocca...i contatti del motorino sono ok che può essere?era la prima volta che faceva girare l' asg da quando lo presa ad inizio settimana...
incredibile...
-
si incastra il pistone.... è successo anche ad un'altro mio cliente.... ammetto che non sono riuscito a capire il perchè.... ho rispessorato rifatto l'angolo di ingaggio, cambiato il pistone.. e poi è andato... ma non saprei dirti il xche succede così...se no i casi sono altri 2
il motorino è andato a quel paese e non ha più "fiato"
oppure è la batteria che non ha "fiato"
;)
-
ora sembra tutto ok....medesima batteria...si vede gli era preso un colpo....grazie comunque.
-
-
Non posso fare a meno che porre domanda qui siccome sono interessato ad acquistarne uno.
io non sono un giocatore da migliaia di pallini a domenica, ma mi interessa sapere se effettivamente li vale sti soldi(che son tanti)
i problemi meccanici che avete elencato si palesano se il fucile è stressato pesantemente(raffiche lunghe, batterie da 11.1 oltre i 20c ecc ecc) o si palesano e basta indipendentemente da utilizzo e quant'altro?
perchè troverei irritante spendere 350 soldoni per andare ad aggiungerci altri money in pezzi di ricambio e riparazione.
grazie^^
-
i g&p, per l'idea che mi son fatto, è roba da smanettoni.
Hanno un gran bel gear box, ma all'interno è da rivedere tutto...soprattutto sui G&P (io lo faccio con qualsiasi fucile)il modo di dire"finche va non si tocca" non va bene. ci son persone che spaccano qualsiasi cosa alla prima giocata(2 alberini, pistone e testa).
Se ti serve qualcosa di piu affidabile punta sui king arms.
-
Mi sembra un giudizio un po frettoloso..
La g&p è conosciuta per l'ottima meccanica con un buon rof già appena comprato. Ha una risaputa fragilità sul centrale ma se usato con batterie normali (7,4 o 8,2) non dà problemi.
Se però gli si mettono batterie più spinte senza toccare l'interno è ovvio che si va a rischiare.
Consigliare King Arms ad occhi chiusi non è molto giusto. Ha un approccio opposto a G&P con meccanica hi-torque che con batterie con voltaggio più alto danno rof decente altrimenti è veramente basso.
-
agent.... non è corretto.... i g&p hanno una meccanica che fa schifo.... o meglio.. non tanto la meccanica ma la configurazione degli elementi dentro..... con batteria 7,4 io ( così come tanti altri miei clienti e compagni di squadra) hanno piallato il pistone, sgranato , incastrato pistoni.... e credimi non ci metto le mani sul fuoco su tutti quelli che mi sono passati tra le mani, ma un buon 50% usava solo lipo 7.4..... io compreso..... i g&p sono belli fuori. ma dentro non valgono una cippa..... io consiglio vfc o classic... (ovviamente sempre con batterie standard 8.4 o 7.4 oppure 9.6)
peace ;)