Altro ordine tutto perfetto
Visualizzazione stampabile
Altro ordine tutto perfetto
Sempre tutto ok, ordinato martedì, consegnato adesso
fatto parecchi acquisti e mai un problema o un ritardo,sempre pronti a consigliarti al meglio.
tutto perfetto!
10+
Ho scoperto Emperion solo la settimana scorsa, dove ho comprato 6 granate King Arms e minuteria varia (tra cui il raro spingipallino per Thompson):
ottimi prezzi, massima cortesia e competenza, spedizione economica e velocissima.
Mi ci sono trovato molto meglio che con altri nomi più grandi e più blasonati
Aggiornamento:
Mi hanno mandato 6 granate King Arms e una risultava difettosa: visto che non ne avevano altre in negozio sono stati così gentili da mandarmene gratis una nuova della Swiss Arms (che è persino più costosa!) senza nemmeno volere avere indietro quella guasta!
Inoltre al secondo ordine che gli ho fatto mi hanno anche applicato un bello sconto.
Davvero un ottimo negozio :-*
Ora come ora per me sono i numero uno in Italia e la cosa migliore che hanno e che sono amici del cliente e non dei venditori che cercano di guadagnare e basta che sono due cose ven diverse!!
Grandi sempre
Conosciuti Di persona ! persone che mettono l'onestà e ottime capacità al primo posto molto cordiali ... "Brava Gente" ho fatto è faro molti acquisti da loro !
Tutto perfetto ordinato ieri, consegnato stamani
Il sito è indubbiamente ottimo e pieno di "chicche". I ragazzi dello staff sono simpatici e sempre disponibili. Unico neo: negli ultimi due ordini ho aspettato 15 giorni giusti per ricevere la roba. Pazienza una, ma due volte di seguito non va bene. Colpa del corriere? Forse, anzi quasi sicuramente, ma di sicuro oggi se devo prendere qualcosa ci penso due volte, mi dispiace ma la fiducia è venuta meno: molto spesso ordino la merce il lunedì per avere tutto pronto la domenica successiva, e fin che si tratta di accessori e surplus fa lo stesso, ma se si tratta di parti interne, pallini o batterie... Il non riceverle in 3-4 giorni può voler dire stare fermi e non giocare per quindici giorni.
Però mi dispiace, è un negozio che merita.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Tutto perfetto come sempre , ordinato per pasquetta arrivato adesso sda