Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
Negativo..consegnato tutto in mano a Moretz, quando qualcuno..un pò esageratamente, chiedeva 50000 Dolla per un bracciante agricolo, credo che i soldi siano arrivati, spero a Grigio.
Negativo anche da parte mia.
L'irruzione dei guerriglieri cinesi sul nostro accampamento ed il successivo attacco degli abitanti di Altay hanno congelato ogni scambio, dunque anche il risarcimento per i contadini uccisi per errore all'arrivo delle truppe britanniche.
Non ho visto nè consegnato 'na lira, insomma.
Ciao Virus, grazie per il Lord ... anche se certe volte l'esser conosciuto (nel bene o nel male) può rivelarsi un handicap per il gioco, e non intendo necessariamente il mio.
Paolo "Grigio"
-
Quote:
Grigio
L'irruzione dei guerriglieri cinesi sul nostro accampamento ed il successivo attacco degli abitanti di Altay hanno congelato ogni scambio, dunque anche il risarcimento per i contadini uccisi per errore all'arrivo delle truppe britanniche.
vuol dire che qualcuno calerà le braghe per questo.... qualcuno a caso...... trave???
-
Quote:
Grigio
Ciao Virus, grazie per il Lord ... anche se certe volte l'esser conosciuto (nel bene o nel male) può rivelarsi un handicap per il gioco, e non intendo necessariamente il mio.
Paolo "Grigio"
a beh...allora i fondi della Regina, per questa infausta invasione, sono in buone mani...in quelle di Moretz, che le avrà investite immediatamente su conti Offshore alle cayman.
-
Wè, Santone vestito di nero, con due guerrieri a lato (uno col buco nel calzino) che siete venuti in pellegrinaggio ad Altai,
e a rompere i maroni al comandante Lunghi Capelli, fatti sentire che ho qualcosa per tè
PRESS.
-
Il santone è Fox della Daino Force...non so come sia chiamato qui su SAM.
-
I-Warrior: vuol dire che qualcuno calerà le braghe per questo.... qualcuno a caso...... trave???
Ehmmm ... avrai notato la sostanziale assenza di debriefing britannici sul topic.
Già in fase di pianificazione (effettuata a due livelli, uno che riguardava tutto il Reggimento, l'altro una cerchia più ristretta) erano emerse perplessità su comportamenti, messaggi strani, forum un po' troppo loquaci.
Ma ti assicuro che tutto è stato trattato con il senso di responsabilità necessario a ché l'evento pianificato dai Gati Salbeghi riusciusse.
Le condimeteo e i nostri limiti (di Brits) avranno sicuramente avuto un peso in questa debacle ... ma c'è anche chi è venuto meno a comportamenti affidabili e senso dell'amicizia.
Quel che è peggio, non ai fini del gioco.
-
come la va la tua mano? mi hai fatto cacare sotto... e io ho fatto caccare sotto quelli che sentivano per la radio quando ho chiamato l'ambulanza.. ...
quindi sentiti in colpa
tutto ok warrior,Iena difficile farlo mollare mi spiace nn aver partecipato alla sortita della mattina,grazie di tutto davvero fatti raccontare da marmelloscky e dal pilota della panda la mia vomitata alla esorcista :-D:-D:-D il ragazzo della panda mi dice se nn ti senti bene avvisami ok e io gli dico sto bene sto bene..fermati adesso wuuooooshhhhhh cazzo ahahahahaahh:o:o:oabbiamo riso un tot al ritorno....lo sai se venite in riviera per qualsiasi motivo ci si vede e birraaaa e rumbaaaaaaaa
-
Warrior ti spiegherò meglio quello che diceva Grigio.
Il pilota era Tango.
E quel bastardo di Warrior ha fatto cacare sotto anche me che ero in DE.
"Uomo con profonda ferita!!!"
-
Quote:
Grigio
I-Warrior: vuol dire che qualcuno calerà le braghe per questo.... qualcuno a caso...... trave???
Ehmmm ... avrai notato la sostanziale assenza di debriefing britannici sul topic.
Già in fase di pianificazione (effettuata a due livelli, uno che riguardava tutto il Reggimento, l'altro una cerchia più ristretta) erano emerse perplessità su comportamenti, messaggi strani, forum un po' troppo loquaci.
Ma ti assicuro che tutto è stato trattato con il senso di responsabilità necessario a ché l'evento pianificato dai Gati Salbeghi riusciusse.
Le condimeteo e i nostri limiti (di Brits) avranno sicuramente avuto un peso in questa debacle ... ma c'è anche chi è venuto meno a comportamenti affidabili e senso dell'amicizia.
Quel che è peggio, non ai fini del gioco.
non so a cosa ti riferisci, se vuoi mandami un Pm, cmq ci siamo parlati di persona ad altay e abbiamo fatto anche la salita insieme al campo british noi due.
Se poi hai da propormi qualcun altro al posto di Trave ben venga, ma avendo chiacchierato con lui per un' ora mentre l'ambulanza medicava il povero iena mi sentivo gia in confidenza.
-
Quote:
Grigio
i contadini uccisi per errore all'arrivo delle truppe britanniche.
se chiami errore sparare alle spalle ad uno e aprire ripetutamente il fuoco su gente arresa, in ginocchio e con le mani in alto non voglio sapere cosa fai "apposta". :p
Comunque nessun brit con un minimo di carattere che dice nulla qui?
In due parole: per una mia VENDETTA PERSONALE l'ho messa in quel posto a tutta la fazione Brit passando le info di pianificazione all' Omega Team.
il debriefing mio è pronto per essere postato, gli metto dentro qualche foto per renderlo più colorito.
PS: Warrior, chiama Sgheno o Yoko se vuoi saperne di più.