Grazie Red.
Comunque con l'inglese mi difendo abbastanza (anche se il tipo ha un accento yank da far venire i brividi)...
Visualizzazione stampabile
:allah:
onorato del gesto...
"La vera eleganza morale consiste nell'arte di travestire le proprie vittorie da sconfitte."
quella foto spiega a perfezione la mia teoria . . .
ps softgunny spero che non sia tu .. . perche sembra harry potter obbeso , piccola eccezione di hacker " sono quelli che fanno soldi , quindi mangiano "
se si ti chiedo scusa con tutto il rispetto , perche quella foto puo anche rappresentare un lavoratore onesto . .. . . . . .
Prima l'attacco a sony che mi ha lasciato 2 settimane senza online su PS3 (ancora non funziona) ... hanno rubato i dati di tutti gli utenti PSN compresi i numeri delle carte di credito ... adesso l'attacco Hacker su SAM che ci blocca il sito ... Non ho parole ... ho talmente il nervoso a fior di pelle che se sento qualcuno nelle mie vicinanze che dice "sono un Hack e mi diverto a fare le marachelle" lo smuso!!! MAMMA MIA CHE NERVOSO CHE C'HO!!! FIGLI DI TROIA E VIGLIACCHI DEL CAZZO!!! Scusate il linguaggio scurrile ma mi son dovuto sfogare ...
e per questo che preferisco il computer, la ps3 non mi ha mai convinto
un motivo c'è se ce l'hanno con voi! Bisogna solo capire qual'è!
Ieri leggendo le parole di Mala non avevo colto quanta incazzatura ci fosse dietro.. oggi dopo 2 ore di lavoro buttate per un down su una recensione (non salvata), ho elencato taaaanti santi per nome cognome e codice fiscale.
Ora ti capisco capo!
Taaaanto tempo fa (parliamo del 2008) avevo creato un forum d'informatica sfruttando la piattaforma open - source Mybb. Qualche giorno dopo l'uscita di un importante aggiornamento (la 1.4.4) , che tappava alcune falle, un hacker sfruttò una vulnerabilità per rubarmi la password e accedere al pannello di amministrazione, per poi bannare una parte degli utenti.
Dopo quei fatti, ho chiuso il dominio e ho abbandonato per sempre l'idea di avere un forum.
Mala, Red, vi sono vicino ;)
ti sei dimenticato che hanno attaccato anche Steam, infatti in molti giochi i server erano down e pure bfp4f aveva non grande problema di rallentamento di tutti i server.
io mi domando cosa ci guadagnano se non sono sottopagamento di qualcono, gloria e approvazione da se stessi?