Visualizzazione stampabile
-
so che è un 3d vecchio ma ci provo lo stesso:
mi chiedevo: non avete parlato molto della compatibilità con i caricatori delle varie marche (no low cost) diciamo: g&g, ics, marui, king arms e perchè no, magari anche con gli stessi ca...
è perchè non vi ha mai dato problemi di pescaggio?
qualsiasi caricatore che ci avete messo è sempre entrato a pennello senza mai "ballare"?
cosa mi potete dire a riguardo?
ciao a tutti e grazie
-
su questo fucile, ho usato caricatori di tutte le marche e nessuno ha dato problemi di incompatibilita.
chiaramente alcuni andavano meglio e altri peggio ma dipendeva dal caricatore e non dalla compatibilita tra le marche!
il recever è fatto bene, clikkando sul tasto di sgancio cadono giu che è un piacere!
-
confermo.. uso marui, ca, dboy e royal... tutti benone..
-
bellissimo schioppo... peccato per il prezzo non proprio abbordabile...sapete se ora si trova a meno di 370 sacchi?
-
se ti arriva..comprandolo in cina..
-
quindi niente probblemi di caricatori.. bene
-
grazie tex e nikuz per le risposte!:glu:
provo ad abusare del vostro tempo....:omaggio:
secondo voi quanto è utile metterci un silenziatore? non l'ho ancora comprato (il fucile) ma so che i ca e soprattutto i cqb.. sono abbastanza rumorosi, cmq pensavo ad uno di quelli ad innesto rapido così da non perdere la sua formidabile maneggevolezza almeno negli spostamenti.. per i tornei diciamo...
che ne dite?
ah... se conoscete anche un modello particolarmente buono, sono tutt'orecchi...
grazie ancora!
-
come fucile sarebbe bello peccato per i prezzo
-
secondo me è inutile mettere il silenziatore... se non per estetica...ma ti dirò che per estetica è meglio senza..;)
-
c.q.b. classic army
confermo la compatibilità con caricatori di altre marche!
ho letto che utilizzate batterie con voltaggi alti e sinceramente non sono molto d'accordo perchè se gli ingranaggi girano bene non succede niente ma se non lo fanno sicuramente qualcosa si può rompere molto presto!
consiglio vivamente per chi compra questa asg nuova di usare batterie large 8,4v poi quando ci sarà bisogno di aprirlo per fare manutenzione, sistemato a dovere il gear box, possiamo utilizzare il voltaggio che più ci piace!
consideriamo sempre che la manodopera non è giapponese!