Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Roccia_IX
ahahahah guarda Tex non so nella vita quotidiana qual'è la tua mansione,ma se sei cosi tanto influente da far aggiungere quel "commento" nella descrizione di un asg su questo noto sito..bhe..tanto di cappello :D
comunque io non ho capito chi ha copiato chi....
io...?
io sono il primo...ma dei pirla:)
comunque è noto che gli shop online seguano sam... si informano su quello che esce, quello che vogliamo e i commenti che facciamo e dato che son stato il primo a voler mettere i puntini sulle i riguardo alla replica non mi stupirei del contrario comunque...
hai ragione, magari ho tratto conclusioni affrettate ..... potrebbe essere benissimo il contrario (cosa che avvalora la mia tesi sul fatto che i negozi ci spiino:splinter:)
---------- Post added at 01:33 ---------- Previous post was at 01:25 ----------
Quote:
nito
Non sono in ZAMA.
Son stato anche io all'Exa e ho chiesto informazioni.
Mi han detto che non sono in ZAMA ma non sono nemmeno in ACCIAIO...
quindi una lega sconosciuta...
(se fosse ZAMA e Juzam lo usa con la 11.1 forse avrebbe gia ceduto..)
ti hanno detto che non è zama...ma non ti han detto cosa è....:D
per la sgranata dipende anche a che rof gira.
gli ingra mi sembrano ht+ boccole piene e magari pure un motore ht fanno un rof basso. gli ingranaggi comunque sono massicci rispetto quelli da asg cosa che li rende piu resistenti
...dipende tutto dal rof...
rof?
-
si in effetti non mi han detto il materiale...
secondo me, piu che per non svelar il segreto, proprio perchè non lo sapevan neanche loro...
:-)
(magari voleva dire "Non è Zama, ma Zama Massiccia!")
;-)
-
Comunque i ricambi da gm ancora non sono disponibili ...
-
-
Quote:
grundig
tirando le somme a me sembra una gran porcata di asg.
è la voglia di fare qualcosa di diverso, che però non è detto sia più funzionale
-
Sul sito dell' importatore gli ingranaggi in acciaio sono disponibili
-
ricambi disponibili da giovani marmotte... pistone ingranaggi gearbox ecc...
-
quoto Grundig:
mi pare una grande porcata, tra l'altro la dicitura training wapon la vedo come una mascheratura.
Poi i negozi possono scrivere quello che vogliono, il problema è che compriamo noi e per conto mio se la possono tenere.
Complimenti per aver provato e recensito, a dimostrazione che il lavoro che fà qui sul forum chi recensisce è molto importante per tutti...
---------- Post added at 09:48 ---------- Previous post was at 09:45 ----------
dimenticavo +1 rep.
-
di fatto... io sto seguendo l'uscita di sto prodotto da un po... e hanno cambiato il nome da TRAINING WEAPON a ASG TRAINING VERSION...
Di fatto son distanti dai PTW o simili...
Però non disprezzo l'idea... assomiglia piu a un incrocio tra un SOPMOD TM e un M4 ICS... Appena mi arriva lo giudicherò!
-
Ciao, provato stamattina insieme al vfc 635 dal mio negoziante di fiducia.
il rinculo e' praticamente inesistente ( e mi sembrava poko quello del mio sopmod) , upgrade gia disponibili, pistone. + testa e ingranaggi 50 euro.
ero andato x comprarlo ma ho desistito nn mi ha entusiasmato molto meglio il 635 della vfc
ciao all