Se non si raffredda vuol dire che la pressione non cala; mi sembra strano.
Visualizzazione stampabile
Se non si raffredda vuol dire che la pressione non cala; mi sembra strano.
fa proprio così.... sparo funziona male e non si raffredda
A me sembra che il gruppo di scatto ha dei probblemi. Il grilletto come va quando lo premi? ti dico questo, perchè la mia hi capa marui mi ha dato probblemi con la molla del gruppo di scatto H51-69, non era piegata bene, così si bloccava a metà il cane, ed il grilletto non tornava in posizione.
il grilletto torna in posizione senza problemi, secondo me è proprio un problema di pressione
Puo' essere, ma che il cane non si armi bene è un'altro probblema. Ecco perchè utilizzo caricatori a green gas, la meccanica si stressa di meno. Ho una Hi capa 6.1 KJW e la uso solo con caricatori a gas, anche se compatibile Co2. In bocca al lupo per la soluzione, perchè con ste cavolo di GBB non si sa mai dove andare a parare :sad2:.
ora che ci penso....ho avuto un problema simile con una beretta m9 della HFC (parlo del modello HG-190): ebbene un giorno, mentre sparavo tutto tranquillo, vedo che il carrello non rincula completamente da non caricare il colpo successivo. Allora tolgo il caricatore perchè ero convinto che fosse quasi finito il gas, invece ce n'era, anzi era quasi pieno!! Rimonto il serbatoio e appena premuto il grilleto il carrello si "blocca" a metà corsa e tutto il gas fuoriesce dal caricatore in corrispondenza della finestra di espulsione. Ho risolto cambiando le molle dei meccanismio interni di scatto con delle molle rinforzate. Non so se ciò può esserti di aiuto...
il problema effettivamente è molto simile, sapete dove poter prendere le molle per la mia?
In italia da quello che so, per hi capa et similari non la trovi, ti conviene smontarla e piegarla a mano.
Extrema ratio la puoi fare tu: https://www.brunoperi.it/index.php?o...d=63&Itemid=79 sito suggerito in altro thread dal grande Frankye! :)
Che fai Shub, mi freghi i link??? :asd: