il fucile il nostro fornitore già ce l'ha ( è stato messo per ora a 205 euro da softairoutlet ) io l'ho provato e devo dire che non è male
Visualizzazione stampabile
il fucile il nostro fornitore già ce l'ha ( è stato messo per ora a 205 euro da softairoutlet ) io l'ho provato e devo dire che non è male
il softairoutlet di cui parli è quello di vimodrone?
No Perugia ... che io sappia non centrano nulla con quello di milano
ok grazie; se hanno un sito mi potresti gentilmente mandare un pm?
solo quel negozio ce l'ha per adesso?
il loro sito è down da un pò..
altre news ragazzi?
il sito dovrebbe rientrare ad inizio settembre (hanno subito un attacco hacker ) cosi mi hanno detto però se vuoi contattarli trovi sulla pagina di manutenzione il telefono e puoi sentirli in quella maniera. :-)
signori torniamo in topic... questo non è il centro assistenza di softairoutlet.
-red- , riusciresti a fare una recensione di questa ASG?
secondo me farà in tempo a farla prima Eta....da Ciscato sono in arrivo per i primi di settembre a 199 euro...
pensavo venisse di più.
sarebbe interessante una recensione, qualcuno di voi ha la possibilità di farla?
avevo la speranza che fosse un buon giocattolo ma ho i miei dubbi. comunque sono parecchio tentato.
peccato che la mia opinione sia completamente il contrario della tua,soprattutto per quanto riguarda quella schifezza di meccanica che ha il masada in se da originale...
Per i selettori,io li trovo tra i più semplici in assoluto,altrochè A&K o classic army/dboys...