Visualizzazione stampabile
-
Dai ragazzi non possiamo fumarci la possibilità di avere l'AR 70/90 Da softair per una cinocopia di una copia dello Scar (fatta male anche :P)
Con l'Ar potete replicare qualsiasi setup dagli anni '80 a oggi, mentre con l'ARX solo quelli moderni di poche unità selezionate! ECHECAZZO!!! D:
-
mmmm mi ispira l'arx160.... non so perchè ma tra i 2... preferisco questo :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
leo4555
Dai ragazzi non possiamo fumarci la possibilità di avere l'AR 70/90 Da softair per una cinocopia di una copia dello Scar (fatta male anche :P)
Con l'Ar potete replicare qualsiasi setup dagli anni '80 a oggi, mentre con l'ARX solo quelli moderni di poche unità selezionate! ECHECAZZO!!! D:
e se io volessi replicare le forze speciali albanesi 2010? :asd:
comunque sia l'uno, sia l'altro, possono fare un boom delle vendite (e non solo in italia) (IMHO)
-
Quote:
leo4555
veramente l'ARX160 NON è afftto la copia di uno SCAr ma è migliore...per quanto io lo trovi orribile...forse addirittura l'unica cosa positiva dell'essermi congedato l'anno scorso è di non averne dovuto avere uno!!!
Quote:
leo4555
dagli anno '90!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
veramente l'ARX160 NON è afftto la copia di uno SCAr ma è migliore...per quanto io lo trovi orribile...forse addirittura l'unica cosa positiva dell'essermi congedato l'anno scorso è di non averne dovuto avere uno!!!
dagli anno '90!!!
In effetti AR 70/90 è entrato in servizio verso il 1992-1993 se non erro... :)
Infatti la sigla del fucile sta per la progettazione iniziale (1970) e l'entrata in servizio dell'attuale versione (1990)!
-
Quote:
Allen
il più grosso importatore italiano, un grosso detentore di loghi che sono HK ecc.
Siamo messi bene allora.
-
-
Quote:
Dark_Shadow_1985
In effetti AR 70/90 è entrato in servizio verso il 1992-1993 se non erro... :)
a noi (carristi) l'hanno distribuito ad inizio 1995
-
-
ARX160...... largo al futuro :cool: