Visualizzazione stampabile
-
Ciao noi G.I D'OOH se possibile blocchiamo quattro posti
Grazie
-
vi prego, ditemi che non bisognerà arrivare allo stesso posteggio del Daü dell'anno scorso perché le sospensioni della mia auto non reggerebbero ad un'altro tragitto simile... :ach::nono:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Drill
vi prego, ditemi che non bisognerà arrivare allo stesso posteggio del Daü dell'anno scorso perché le sospensioni della mia auto non reggerebbero ad un'altro tragitto simile... :ach::nono:
No tranquillo, questa strada è messa leggermente meglio, ma i tempi di percorrenza per arrivarci sono leggermente minori ;) ...ecco, sarebbe bene evitare le ferrari, lamborghini, porsche et similia... :)
-
Quote:
LoHacker
Ciao noi G.I D'OOH se possibile blocchiamo quattro posti
Grazie
ciao, come riportato in precedenza al momento siamo già overflow..
appena i gruppi che hanno già bloccato confermano in quanti sono vi sappiamo dire qualcosa
-
-
una persona in più da noi (cioè da 14 a 15 presenti) è un problema? Fatemi sapere che ho già raccolto il cash di tutti e appena date conferma ricarico..
-
Quote:
Raptor_
una persona in più da noi (cioè da 14 a 15 presenti) è un problema? Fatemi sapere che ho già raccolto il cash di tutti e appena date conferma ricarico..
per chi ha già bloccato no. 15 confermati Ghost Squad
-
Quote:
.:Ombra:.
per chi ha già bloccato no. 15 confermati Ghost Squad
Roger, domattina ricarico
-
c'é la possibilità di pagamento tramite paypal?
-
Venerdì mattina effettuo la ricarica e ti comunico il numero definitivo di operatori!