Visualizzazione stampabile
-
ciao, non si geve togliere, ma c'é come un dentino al centro della montatura che si mette dentro al buchino centrale della lente. in pratica si deve fare una piccola torsione sulla montatura in senso dal basso verso l'alto verso la parte esterna. non so se si riesce a capire, ma appena ci riuscirete vi renderete conto che è molto semplice ;)
ciaooo :ok: https://www.softairmania.it/images/b...reputation.gif
-
pyro questi occhiali sono molto resistenti? ogni tanto mi sorge il dubbio che si possano spaccare in qualsiasi momento. te lo chiedo perchè fortunatamente non ho mai ricevuti pallini in faccia. fino a quanto joule di potenza riescono a resistere?
-
resistenti? resistentissimi!!! ho beccato molti pallini e non sai quante volte ho ringraziato qesti occhiali. sono ottimi perché non son troppo rigidi ma hanno una certa "morbidezza" che non li fa spaccare. sul sito della casa costruttrice ci sono foto post-cartucce a palline e si vedono le ammaccature dovute ai pallini in piombo delle cartucce ma gli occhiali non si sono ne spaccati e ne trapassati dai pallini ;)
tranquillo che non si spaccano :d
-
confermo tutto, li uso da circa 2 anni, ancora perfetti.
-
li ho anch'io, sono stupendi. tra l'altro dopo di questi mi sono innamorato della serie guarder e mi sono comprato anche i gc-4. a breve prenderò pure i gc-3 e i gc-5 (mi sa che finisco col collezionarli, ma sono troppo belli)
-
ciao a tutti,
pyro puoi mandarmi per pm il sito di dove li hai presi e il sito della guarder? grazie! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
puma_ascp
ciao a tutti,
pyro puoi mandarmi per pm il sito di dove li hai presi e il sito della guarder? grazie! :)
ti ho risposto io;-)(hai pm)
questi occhiali li ho usati finalmente domenica,dopo che l'ottico me li ha dotati di lenti da vista.
assolutamente perfetti,una soluzione definitiva per chi ha problemi di vista!!!!!
-
ciao comunque io li presi a san marino da "giovani marmotte" ;) ma ormai credo che anche altri negozi ne siano forniti.
ciaooo
-
ciao, poptreste dire anche a me dove posso trovare i c2. grazie in anticipo
-