Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
locksmith
con che rof lo utilizzi? io sono rimasto contentissimo da questo pistone, guide a parte che non convincono nemmeno me
con la 7.4 circa 16 bb/s e con la 11.1 circa 24 bb/s
Quote:
nito
DOMANDA:
Qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo i gommini HopUp della ICS???
buono ma niente di eccezionale
-
Quote:
ise
buono ma niente di eccezionale
Quindi a grandi linee si può definire alla pari del GUARDER?
(voto 8)
-
Quote:
nito
Quindi a grandi linee si può definire alla pari del GUARDER?
(voto 8)
io lo reputo migliore del guarder trasparente
-
Diciam che gli diam almeno un 8...
Dai mi sa ne prendo uno da provare cosi vediam in confronto agli altri come va!
-
io ho un ics.
Non ho provato più di tanti gommini hop up, però il tiro è ben regolabile e non perde l'effetto durante il gioco, resta ben fisso.
ah è da fine 2009 che uso sempre lo stesso gommino... tra poco lo cambierò ma va ancora da dio..
io darei un 9, solo sulla fiducia che ce ne siano di migliori che però non ho provato... ;)
-
Ciao,nito come mai hai votato il marui a 9? io sul mio ak47 MARUI lo monto da circa 13 anni (il fucile non ha effettivamente 13 anni di gioco) esce a circa 0.97J con 0,25 ed ha un tiro invidiabile... Comunque mi hanno parlato molto bene del systema che più avanti vorrei provare,ma secondo me systema e marui sono i migliori.
Hai testato i madbull shark? Per me sono alternativa hai systema e marui.
condivido il pensiero di ise per i gommini ics.
-
Quote:
Jimmy909
Ciao,nito come mai hai votato il marui a 9? io sul mio ak47 MARUI lo monto da circa 13 anni (il fucile non ha effettivamente 13 anni di gioco) esce a circa 0.97J con 0,25 ed ha un tiro invidiabile... Comunque mi hanno parlato molto bene del systema che più avanti vorrei provare,ma secondo me systema e marui sono i migliori.
Ma il voto era piu che altro perche il 10 l'ho dato al Systema che è il migliore con cui ho provato, ma le differenze son davvero minime...
-
Quote:
Jimmy909
sinceramente, io ad un certo punto mi son ricreduto, e mettendo al primo posto il marui per durata, affidabilità, precisione e versatilità (buono sia d'estate che d'inverno... il systema d'inverno mi ha deluso).
i madbull meglio lasciarli sugli scaffali dei negozi per quanto mi riguarda
-
in effetti il systema ha fatto grandi cose per il primo anno poi è andato a calare...
mmm...
valuterò se aggiornar i voti...
-
Io ho preso un gommino systema energy, mi aspettavo che la gobbetta fosse divisa in 2 e invece è piena, montato su un g&g non ho trovato differenze con il gommino verde che montava di serie, stò valutando l'idea di rimettere quello originale...