Visualizzazione stampabile
-
Eccomi a casina finalmente dopo 2 giorni di full immersion.
Un mega ringraziamento ovviamente ad Andrea ed al suo team per la squisita ospitalità, per la logistica offerta, per la gentilezza e (ovviamente) per il Vecchia Romagna molto apprezzato dallo Staff presente ;)
Essere riusciti finalmente a stringere le mani ed a dare un volto a tanti nick del forum è una cosa che non ha prezzo, soprattutto se sono nick che consideri amici:
Andrea, MALA, BAndit, Snake, Goliath, 1sniper, Jump, Petro, Bradley92, Kadmillos e tanti tanti altri ancora (sono ancora cotto dal viaggio e non mi sovvengono tutti)
Quote:
e di non aver potuto parlare anche con i timidi che si sono affacciati ma non hanno voluto fare il passo successivo e hanno voluto solo scrutare che faccia avevano sti quattro "scagnozzi", sarà per la prossima volta dai
Come non quotarti Bandittuccio?? ;)
-
Dai forza, ci vediamo tutti a milano e stavolta ci sarò pure io, se fate i bravi.
-
Ragazzi è stata un'overdose di staff che mi ha lasciato davvero soddisfatto. Finalmente ci siamo incontrati e guardati in faccia. Che dire, il grande intesse verso SAM e la bellissima accoglienza che ci hanno riservato praticamente tutti, mi ha fatto capire quanto il lavoro e l'impegno speso in questi 5 anni sia stato apprezzato da chi vive il softair come una passione e si sforza di far crescere sempre di più il nostro piccolo mondo.
L'ASNWG, lo CSEN, il GAS, l'IRE, la LaserTag Italia, l'ARF, lo staff di Soft Air Fair, etc. etc. praticamente tutto il softair che conta, ha compreso la nostra fondamentale funzione di piattaforma comune e autorevole, in grado di offrire possibilità di incontro, confronto e sviluppo, alla luce del sole e sotto l'occhio attento di decine di migliaia di giocatori che sono e saranno sempre i giudici ultimi del nostro operato.
L'epoca dei guru, delle boutique e dei pulpiti dorati è finita per sempre.
Un giorno non troppo lontano, le ossa dei dinosauri dell'epoca del primo softair che si avvia al tramonto, saranno in bella mostra in qualche vetrinata con una bella targhetta sopra ;)
L'era del softair collaborativo, 2.0, del LaserTag e del dialogo è già qui.
Un grazie enorme a chi c'era, a chi ci sarebbe voluto essere e a chi non mancherà per nessuna ragione in futuro.
Grazie, Mala
-
Io ti ringrazio un pò meno! :-P
-
beppe vuoi un nuovo ban?
Mala, ma etabeta ti ha ringraziato come gli altri o si è messo in fila e basta per salutarti? Ma almeno è venuto? :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
RedFoxy
nikita e mala, l'incontro? sarei dovuto esserci... :D
Sono stato io fare gli onori di casa e li ho presentati l'un l'altra.....;)
-
Quote:
JUMP62
Sono stato io fare gli onori di casa e li ho presentati l'un l'altra.....;)
Si ho saputo che ti sei messo a fare il ciambellano di corte :D
-
Quote:
RedFoxy
Dai forza, ci vediamo tutti a milano e stavolta ci sarò pure io, se fate i bravi.
Se tutto và bene a Milano ci sarà pure il mio team e relativo stand.
Mi sa che ti tocca sopportarmi per due giorni....:giggle:
-
Quote:
bradley92
:D bandit te eri quello con che stava allo stand vicino la vetrata? eri con me quando parlavo con dumbo e gatling???
Yes :)
-
Che strane facce ^^
Fa strano vedere i volti nei nick