Visualizzazione stampabile
-
Eravamo tutti alla WSN per uno scopo.
Divertirsi. Divertisi. Divertirsi.
Kam credo che i partecipanti della Winter ti hanno nella loro black list sentendo le carte in tavola come le cambiavi via radio al nostro HQ ti avrei impallinato volentieri ma nelle chiappe :p
-
LA PIU' BELLA WSN di sempre........
Finalmente un'pò di riposo.......Come fazione Norsland, ringrazio tutti per la corretteza, interpretazione, e organizazzione, e mi scuso per le torte....ma il nostro pasticcere ha insistito...
-
NoNo...non cambiavo nulla, era già tutto scritto, ma alcuni ritardi sul ruolino di marcia, mi ha fatto spingere sul acceleratore.
-
1 allegato(i)
La più bella winter di sempre......
saluti dal nostro pasticcere........vi son piaciute le torte?
https://img98.imageshack.us/img98/79...0204165030.jpg
-
..... mmmm un pò troppo asciutta secondo me.
-
Bella la sorpresa dentro la torta...ed era anche buona!!
Kam, una grande WSN...ringrazio tutta la TFB e tutte le fazioni "nemiche"!
Alla prossima...
-
Quote:
Originariamente inviata da
chavez.domingo
https://img11.imageshack.us/img11/3040/wsn2011.jpg
Una parte degli Scoiattoli che hanno partecipato ne mancano alcuni nella foto prima del pranzo che sono dovuti scappare via.
Bello poter dire c'eravamo anche noi. Grazie a tutti.
Chavez.
P.S.
Un grosso ringraziamento lo devo fare a quei ragazzi del team alpha zero quando da una decina di metri mi puntano l'ASG addosso e mi dicono "alto la" senza sparare un colpo. Eravate in zona HQ Black Lagoon PMC.
Grandissimo gesto di far play, ce ne fosse molta di piu soft gunner in giro cosi.
Ciao Chavez !!!! Ero il ragazzo che ti ha tenuto di guardia mentre gli altri due attaccavano... GRAZIE dei complimenti !!!!
Per noi è invece un'onore ricevere questi complimenti da persone ALTRETTANTO oneste e meritevoli...
infine grazie a KAM: sarà un caso che se tra i mille post di tutte le combat story, in quelle made in kam si parla sempre e solo di vero SOFTAIR?!
Grazie a tutti !!!
Niccolò
-
-
7 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviata da
chavez.domingo
Come ve li ho fatti al momento in campo, mi sembra corretto farli anche qua che tutti sappiano.
Alla WSN sapevo che ci sarebbe stata gente speciale lo sapevo e questa è la conferma.
Grazie dei complimenti, e li contraccambio è un piacere giocare con persone oneste e riconoscenti!!
In queste manifestazioni ci vuole questa mentalità per far si che tutti si divertano e che il gioco vada avanti!!
Un saluto dal CTE della Free Norsland Recon 11!!