Visualizzazione stampabile
-
Potreste dirmi come aprire il calcio del MB03 che non riesco a toglire la gomma ? Non so se c'è qualche immagine...poi ero avevo trovato anche sempre delle immagini dove facevano vedere come mettere eventuali pezzi si gomma piuma o spugna all'interno del corpo per riempire meglio...ma anche queste ultime non riesco più a trovarle...
Saluti a tutti
-
Ordinato un gommino laylax e uno accurate modify (giusto per provare)...molla PSS10 150 laylax...e il kit con pistone e guida molla in alluminio con cuscinetto, cosi provo anche questo !
Appena mi arriva tra 2 giorni posto delle foto del kit...
Ciao a tutti
-
scusa.. ma perchè
Quote:
molla PSS10 150 laylax
-
perchè cosa ? perchè è over o perchè non va bene ?
-
perchè overJ..
ps. anche se so esattamente il perchè hai preso kit e molla..
-
voglio provare a vedere cosa viene fuori...se vedo che non va bene al limite la laylax la userò come futuro upgrade...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Starfighter87
voglio provare a vedere cosa viene fuori...se vedo che non va bene al limite la laylax la userò come futuro upgrade...
be.. che sicuramente il gruppo scatto si romperà e che andrai overJ.
ps. senza dimenticare che il kit preso non è compatibile (ne sono sicuro al 90%) :cool:
-
Quel 10% di insicurezza a cosa è dovuto scusa ahahahah ? Continui comunque a dire che non è compatibile ma senza darne un motivo più che valido...ho chiesto conferma a 3 negozi e tutti e tre hanno dato conferma della compatibilità (nella descrizione dell'articolo viene detto che è per MB03 quindi...) poi se vogliamo parlare della qualità del kit quello è un'altro discorso, lo vedrò una volta arrivato.
Leggendo in giro con molle sopra alla 150 dicono che ci sia pericolo di rompere gruppo scatto, comunque se noterò delle difficoltà o handicap nell'usare quella molla come già detto la metterò da parte per un futuro upgrade dell'arma.
Se entro domani riesco ad avere i pezzi rimontando l'arma cercherò di fare delle foto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Starfighter87
Quel 10% di insicurezza a cosa è dovuto scusa ahahahah ? Continui comunque a dire che non è compatibile ma senza darne un motivo più che valido...ho chiesto conferma a 3 negozi e tutti e tre hanno dato conferma della compatibilità (nella descrizione dell'articolo viene detto che è per MB03 quindi...) poi se vogliamo parlare della qualità del kit quello è un'altro discorso, lo vedrò una volta arrivato.
Leggendo in giro con molle sopra alla 150 dicono che ci sia pericolo di rompere gruppo scatto, comunque se noterò delle difficoltà o handicap nell'usare quella molla come già detto la metterò da parte per un futuro upgrade dell'arma.
Se entro domani riesco ad avere i pezzi rimontando l'arma cercherò di fare delle foto.
perchè il kit è già stato preso tempo fa da altri utenti che come te non hanno ascoltato i consigli. ma non ho la certezza che sia lo stesso kit.
ps. qualsiasi molla sopra sp100 è overJ e quindi praticamente non si può montare sul tuo BA. (questo per legge.)
-
Per caso qualcuno di voi sa se al posto dell'o-ring in testa del pistone (parlo di quello originale) magari se si riesce a metterne uno in teflon in modo che scorri a pelo con il cilindro(ovviamente ingrassato) ? Si trovano in ferramente o tipo alla Brico, o posti cosi ?
------ Post aggiornato ------
Ho letto qui e anche in altre guide di riempire il calcio di cotone o comunque con altro materiale diciamo simile per cercare di ridurre la famosa "cassa di risonanza"...il problema è che la parte in gomma almeno nel mio fucile è molto molto dura da levare, infatti per il momento ho rinunciato.
C'è qualcuno che saprebbe dirmi come levare la gomma e magari postare una fotina ?
Saluti a tutti