Visualizzazione stampabile
-
riallacciandomi sull'outer sentendo il buon willy mi ha detto che è un operazione che puo' fare lui in negozio, l'accorciamente dell'outer
-
peccato che non ci siano più scar in arrivo però....
-
Quote:
Originariamente inviata da
mattela
riallacciandomi sull'outer sentendo il buon willy mi ha detto che è un operazione che puo' fare lui in negozio, l'accorciamente dell'outer
non mi dite che ha anche un tornio in quel negozio... willy delle meraviglie.. dovremmo fargli una statua!!!
in ogni caso, se dovesso arrivare non ve li fate scappare.. sono qualcosa di incredibile.
-
mica vero nik... io l'ho dsentito ieri, prima settimana di marzo arrivano. e su uno c'è il mio nome
-
Quote:
ramcke-sswg
in ogni caso, se dovesso arrivare non ve li fate scappare.. sono qualcosa di incredibile.
Non che voglia dire ma ancora aspettiamo la fine della recensione.
-
Quote:
joebrownag
Non che voglia dire ma ancora aspettiamo la fine della recensione.
hai ragione ma ho il pc fritto.. al momento posso usare solo quello dell'infermeria e il mio caposala non è molto contento. In più non posso comunque caricare le foto, e una rece senza foto fà solo girare le balle
-
Ed ecco che il mio nick name si trasformò in scarlight :roftl:
Io voto per la colorazione tan, canna corta, e un bell'eotech montato sopra, da sbavo!
Nel frattempo che le mie tasche mi prendono a calci nel culo per farmi desistere dall'acquisto ti lascio una meritatissima rep+ e complimenti per il gioiello, rumore fantastico :)
-
Ottima recensione Ramcke, rep +
Sono in attesa dell'arrivo del mio in colorazione blk.
solo un'informazione, i dati relativi alla precisione con che grammatura di bb sono stati ottenuti?
-
Nel mio caso 0,25g..penso anche Dennis usi la stessa grammatura...;)
-
Quote:
ramcke-sswg
hai ragione ma ho il pc fritto.. al momento posso usare solo quello dell'infermeria e il mio caposala non è molto contento. In più non posso comunque caricare le foto, e una rece senza foto fà solo girare le balle
ramcke ma hai ancora il pc fritto? Cmq puoi sempre togliere l' hard disk e metterlo in un altro pc ;)