a parte le minchiate che sto leggendo...
non stiamo andando un po' OT???
Visualizzazione stampabile
a parte le minchiate che sto leggendo...
non stiamo andando un po' OT???
Bon,tex ci abbuona l'ot;-)
Probabile che nn sia pura per via di quello che comunque si trova nell'aria potrebbe essere vero (evaporando e poi condensando qualche "schifezza" se la porta dietro di sicuro dall'aria circostante),ma teoricamente se si facesse il lavoro in un ambiente con aria ...diciamo "pulita" ricavi acqua pura dalla distillazione...prof a parte,io ho un ing. chimico in casa,e per le batterie delle auto e moto da ormai 14 anni mi fa usare l'acqua condensata del condizionatore dell'appartamento perche' in pratica e' acqua distillata,e mi ha detto che + priva di sali nn ce ne e'...in effetti la batteria della macchina che ho cambiato l'anno scorso e' durata dal 1999 al 2009 (120.000 km all'attivo e impiantozzo stereo da gestire),se nn fosse stata priva di sali si sarebbe stata da cambiare molto primamentre di solito dopo 4-6 anni le batterie son sempre da cambiare per quel che ho visto (la golf che ho ora 6 anni ed e' deceduta,ma parlando con altri amici la vita media e' tra i 4 e i 6 anni).....e comunque l'ho cambiata solo perche' l'auto andava alla mia ragazza e ho preferito cambiare batteia,olio,flitri e freni prima di dargliela, se no andava ancora avanti quella batteria ;-).