Visualizzazione stampabile
-
L'immagine č molto OLD
ma thanks per la news sull'Enfield!
-
Ragazzi notizie sul Garand?
Almeno sapere se sarā elettrico o (spero di no) a molla
-
Quote:
Originariamente inviata da
Delta89
Ragazzi notizie sul Garand?
Almeno sapere se sarā elettrico o (spero di no) a molla
https://www.airsoftnews.fr/wp-conten...M1-620x402.jpg
-
Ottimo,sicuramente non č a molla allora! :D
-
nel mio subconscio speravo fosse a gas....... ma visto che il produttore non ha mai prodotto asg a gas... la vedo tanto ma tanto dura.
Chissā... magari ci fanno un regalino e lo fanno elettrico scarrellante. Ma anche questa la vedo tanto dura.
Un garand non-scarrellante č come un cielo notturno senza stelle....:(
-
Quote:
calcifer
nel mio subconscio speravo fosse a gas....... ma visto che il produttore non ha mai prodotto asg a gas... la vedo tanto ma tanto dura.
Chissā... magari ci fanno un regalino e lo fanno elettrico scarrellante. Ma anche questa la vedo tanto dura.
Parole sante, amico, parole sante!
-
Quote:
calcifer
Sarebbe bello, ma la vedo dura infilare una meccanica EBB, efficacie, nel calcio di un Garand...mai dire mai, teniamo le dita incrociate!
Teo.
-
Quote:
white_shark
Sarebbe bello, ma la vedo dura infilare una meccanica EBB, efficacie, nel calcio di un Garand...mai dire mai, teniamo le dita incrociate!
Teo.
ce l'hanno fatta quelli della marushin anni fa.....
ma č anche vero che loro hanno parecchia esperienza con le repliche a gas.
No, ragazzi, il garand mi fa impazzire, ma se sarā elettrico temo che non rientrerā tra i miei acquisti.
Dopo aver provato il marushin, con il rinculo ed il pacchetto che salta fuori alla fine, ne resterei inevitabilmente deluso.
-
Quote:
calcifer
ce l'hanno fatta quelli della marushin anni fa.....
ma č anche vero che loro hanno parecchia esperienza con le repliche a gas.
No, ragazzi, il garand mi fa impazzire, ma se sarā elettrico temo che non rientrerā tra i miei acquisti.
Dopo aver provato il marushin, con il rinculo ed il pacchetto che salta fuori alla fine, ne resterei inevitabilmente deluso.
Momento, momento...quelli della Marushin hanno fatto la replica a gas: io ho detto che dubito che un sistema EBB possa essere inserito nel calcio di un Garand. Il GBB replica il meccanismo reale del Garand (con le opportune modifiche, ovviamente ) quello EBB deve farci entrare il GB,
nella calciatura e dietro alla molla del fucile ( negli M14, per esempio ) non ci sono che un paio di cm di spazio libero, ergo dove si muoverebbe il meccanismo? ;)
Teo.
-
shark, forse tu confondi l'EBB (ejection blow back) che č a gas con lo SRE (shock recoil), che č elettrico...