Visualizzazione stampabile
-
Immagino soffra dello stesso problema del VFC...non entrano!!!
N.B.: per ovviare all'idisponibilità dei mid-cap C.A., K.A., Echo1, Dboys, G&P (ovviamente tutti in metallo), ho acquistato 2 set da 3 caricatori l'uno mid-cap da 120 bb originali VFC....splendidi!!!
-
il set caricatori KA in plastica vanno bene su 416 vfc?
-
Scusa DJ ma non son più riuscito a provarli!
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Hannibal-
Scusa DJ ma non son più riuscito a provarli!
Tranqui my Bro, ci mancherebbe...Comunque sto anche acquistando un set da 10 caricatori Kings Arms da 120 bb (credo) marchiati H&K...anche se sono in hi-density ABS, il buon Legend_Killer dice che sono eccezionali nel funzionamento, pescaggio ed estetica.
-
-
...anche se al momento ho acquistato il bb loader elettrico da 450bb per i monofilari che ho (ma ne valeva la pena)...
-
caricatori king arms da 120bb in plastica vanno bene sul 416 umarex/vfc ?? poi sapete dove posso trovarli disponibili quelli marchiati HK 5.56mmx45 ecc... ??
-
quando parlate di magpul intendete i pmag? gli emag si comportano allo stesso modo?
-
i PMAG nel mio 416 umarex/vfc non si incastrano... forse con qualche modifica si possono adattare
gli EMAG magpul da 120bb quelli con la doppia finestrella finti colpi sono perfetti, non ballano pescano e si incastrano alla perfezione
-
Quindi come CAR monofilari Magpull solo gli Emag ? E i KA in plastica ok ? Ho capito bene? Parlo del 416 only Vfc non Umarex. Grazie