Visualizzazione stampabile
-
Non meccanicamenrte non rischi niente secondo me. Invece rischi legalmente.
Non rischi meccanicamente perche' con la valvola per le potenze maggiori va piu' gas al pallino, quindi la meccanica, almeno in teoria, e' stressata meno, correggetemi se sbaglio. :)
-
gasssssss power...... :giggle:
Quote:
Non meccanicamenrte non rischi niente secondo me. Invece rischi legalmente.
e noi che ci scervelliamo per restare dentro al Joule.... non abbiamo diritto manco al mercatino....
poi guarda qua.... si scopre che a questo manco gliene frega....
per colpa di uno.... ci piglian di mezzo tutti!
"UAV ATTIVATO::::::::":rulez::bannn:
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
per colpa di uno.... ci piglian di mezzo tutti!
Lasciando stare il mercatino (mi bannano), qua siamo anche abbastanza privilegiati sulla liberta' di parlar di over rispetto allo standard di SAM... mi sono permesso di fare quell'appunto perche' se si passa troppo la misura non vorrei che chiudessero l'area, come mi e' stato una volta prospettato, da Rebel Yell, ai tempi che furono :'(
-
appunto.... per colpa di uno, ci pigliamo di mezzo noi altri
https://i43.tinypic.com/jj8d52.jpg
-
Verissimo, ho puntualizzato perche' a me scoccia sempre fare appunti di quel genere, ma sento il rischio crescere...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shub
Invece rischi legalmente.
Prestare molta attenzione alle preziose indicazioni dei Vets...:sbirro:
-
innanzitutto chiedo scusa se ho "ferito" qualcuno!
Ma il discorso della valvola high power era solamente a titolo informativo nessuno intende giocare con quelle potenze,chiaro??
Direi che era soprattutto curiosità,è il mio primo vero gbb,e sapere per filo e per segno come funziona,come si smonta e come si modificano i vari componenti non penso sia reato!
Avrei gradito essere interpellato prima di essere accusato in questa maniera!!
Comunque grazie a tutti,soprattutto a te Shub!
-
COLPEVOLE! hahahah:giggle:
mi raccomando.... altrimenti ci chiudono la sezione.
-
Ma no che siamo bravissimi!! :D
-
Il fratello Baldax non è solo!!