adesso che la rece dei tanami è conclusa posso farla come si deve degli atacama???? :sfotto::sfotto::sfotto::sfotto::sfotto::sfotto::w inner:
Visualizzazione stampabile
adesso che la rece dei tanami è conclusa posso farla come si deve degli atacama???? :sfotto::sfotto::sfotto::sfotto::sfotto::sfotto::w inner:
muhahahahahahahahaha troppi post in così poco tempo!!
allora a clint confermo il pernacchio, perchè "gli" è andata di culo hhehhehehehe
io e Lele altro non abbiamo fatto che ripetere quello che alla orizo ci hanno detto, se poi sono un pò confusi non è colpa mia...
quindi grazie a wotan per aver fugato ogni dubbio, chissa come mai però, a me ancora non è arrivato nulla! (che leggano i miei post??)
:roftl:
AH! non solo ti aiuto nel capire piccole e importanti differenze, mi riprendi pure con lo scopo di alcolizzarti!!
che vergogna, una cosa indicibile a di poco!!
:roftl:
La birra te la offro la prima volta che salgo a trovare mio padre in quel posto di perdizione che è Milano, così puoi vedere comè fatto un softgunner (anche se nano)! :roftl:
PS:
vado a lasciare rep a cazzo, così te la posso dare e sei contento :lol:
Roby...dopo quello che abbiamo scritto, se è vero che ci leggono, a me e te manderanno due scarpe della mizuno foderate con la stagnola, tinte in TAN con la bomboletta.
Pur rimanendo coi miei dubbi, e confermando che le descrizioni nel sito riportano cose che poi nelle vostre scarpe ci sono o meno, concordo col fatto che essendo una produzione semi artigianale (dire artigianale del tutto mi pare un pò troppo) ci saranno sicuramente delle variazioni del caso in base ai materiali e alle opportunità che la fabbrica ha. I dubbi però mi rimangono. Detto questo...
spero presto che ACATAMA, TANAMI, JOSHI, NARUTO, BENJI O KAYOSHIN...o comunque come diavolo si chiamano, presto potrò avere le mie scarpe a casa ! E se il colore è chiaro, mal che vada salto dentro il fango e non le spazzolo, tanto sono impermeabili e quindi vado sul sicuro !
Non mi pare proprio
https://www.orizo.it/it/prodotto.php?itemid=430&cat=98
Nel sito viene riportato fedelmente quello che si acquista. Se poi il problema è il loghetto, capisco il vostro sconcerto. In effetti è una cosa gravissima. Fossi in voi li denuncerei per pubblicità ingannevole.
:D
Beh Roby io capisco quello che leggo, scusami ma sono abituato così. Se uno scrive che nel sito ci sono descrizioni errate, gli rispondo che le descrizioni nel sito (loghetto a parte) sono corrette, avendone acquistato un paio personalmente.
Se si intendeva dell'altro era meglio scriverlo diversamente.
;)
bhè, se leggi sopra c'è anche scritto che contattando il call center, loro stessi ci hanno detto che ogni tanto si dimenticano di riportare qualcosa!
esempio le Tanami, che anche loro hanno suola in vibram ;)
Vero che si capisce ciò che si legge, però mano mano che lo si fa è bene ricordarsi ciò che è scritto prima :D
Quote:
Originariamente inviata da --X--
intanto ecco una foto dei miei arrivati ora, ho un logo nuovo e ancora più figo :roftl:
Allegato 80598
per il resto, colore e caratteristiche corrette ;)
molto comode e (sembrano) anche resistenti, vi farò sapere dopo averle testate :D
saluti!
le mie sono più belle :p
che sono l'unico col logo diverso??