Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
è come se tu installassi uno spessore in teflon/gomma per il ROF.... vedi G&P e KA.... si mette nel lato posteriore del buffer, cosicchè non si possa rompere o perdere....
se l'OR lo metti nella testa del buffer, quando si rompe (perchè sotto le botte dirette del bolt si rompe) i pezzi dell'OR se ne vanno a spasso fra il bolt ed il gruppo scatto e ti inchiodano tutto
Aspetta Zio, mi sono espresso male. Io intendevo dire di incollare l'o-ring dove ho indicato in foto:
Allegato 78626
Però anche se la molla che c'è sul buffer è dura, può darsi che si comprime e batte lo stesso sul fondo del buffer tube. Percui pensavo che se metto un tondino di materiale morbido sul fondo del tubo del calcio(KA style) sono a posto. Ho detto bene?
-
io l'ho incollato proprio in quel punto
-
Quote:
ziofester
io l'ho incollato proprio in quel punto
Allora faccio le cose in grande :D
Sul buffer o-ring e per sicurezza anche un tondino fino sul fondo.
-
Quote:
Sul buffer o-ring e per sicurezza anche un tondino fino sul fondo.
troppa roba...dopo non funziona più il bolt lock, attento
-
1 allegato(i)
Quote:
ziofester
troppa roba...dopo non funziona più il bolt lock, attento
Ho ripiegato su una guarnizione da bottiglia, morbida e spessa 3 mm.
Allegato 78752
-
-
3 allegato(i)
Nozzle guide incollato con l'adesivo bicomponente.
Ho estratto il nozzle dal carrier, levato la spina e separato il cilindretto(quello dove si mette il segher) dal corpo. Leggendo la guida di Dark non ho ben capito perchè diceva di fare leva per aprirlo, almeno nel mio caso non si apre per niente.
Ora dovrei estrarre la valvola. Vedo che c'è una vite esagonale nella parte superiore. Immagino che svitantola dovrei poter prenderla fuori, dico bene?
EDIT: foto nozzle e valvola, completamente diverse rispetto al WA :S
Allegato 79196Allegato 79195Allegato 79194
Non ricordo più con esattezza la posizione della molla. Chi si ricorda se va davanti o in mezzo ai due pezzi che compongono la valvola?
-
Se lavora a pressione negativa la molla va inserita prima, seguita dalla valvola poi il resto.
Ciao
Ho osservato bene la terza foto, mi sembra che la valvola (parte centrale) sia girata al contrario.
Dico sembra perchè non ho mai smontato un vfc ma i we open bolt usano una valvola simile e le finestrelle sono verso la canna.
Ciao
-
Quote:
Live
EDIT: foto nozzle e valvola, completamente diverse rispetto al WA :S
Allegato 79196Allegato 79195Allegato 79194
Non ricordo più con esattezza la posizione della molla. Chi si ricorda se va davanti o in mezzo ai due pezzi che compongono la valvola?
E' simile al mio M14 WE:
https://i693.photobucket.com/albums/...E/968a2036.jpg
Altrimenti non so!
-
Ziooo dove sei? :D
Eppure mi sono usciti in quell'ordine, infatti è strano.