Visualizzazione stampabile
-
Detto tra noi...ma se ne sentiva il bisogno di un affare del genere?
-
Quote:
Originariamente inviata da
XjockerX
Detto tra noi...ma se ne sentiva il bisogno di un affare del genere?
Io ne sentivo un ESTREMO bisogno...
-
...e allora credo sia giunto il momento di trovarsi una donna ;) :giggle:
-
ma che simpatia sto utente...
-
Quote:
XjockerX
...e allora credo sia giunto il momento di trovarsi una donna ;) :giggle:
Guarda, di tutto potrei aver bisogno fuorchè di altre donne...
Un Reflex sta zitto e una volta pagato non chiede altri soldi... non rompe i coglioni se bevi, non fa scenate di gelosia, e ha tanti altri pregi che le donne non hanno...
-
Io aspetto la recensione di Staffye poi vedo quando "bisogno" cé...
-
Quote:
Andr
Io aspetto la recensione di Staffye poi vedo quando "bisogno" cé...
E che rensione vuoi che faccia...? Sarà un c@zzo di dot cinese come ce ne sono tanti altri, ma mi piaceva da montare sul 53 come si vede in tante foto delle UKSF...
Sono sicuro che vivrei anche senza il Reflex, ma se cominciamo a dire "che bisogno c'era ?", allora tanto vale smettere di giocare a softair e darsi all'assistenza dei bambini poveri (perchè di quello ce ne sarebbe tanto bisogno)...
-
l'ennesima rep+ per te :)
-
Quote:
Staffy
Guarda, di tutto potrei aver bisogno fuorchè di altre donne...
Un Reflex sta zitto e una volta pagato non chiede altri soldi... non rompe i coglioni se bevi, non fa scenate di gelosia, e ha tanti altri pregi che le donne non hanno...
E va anche autonomamente senza batterie....pensa te
-
Quote:
Staffy
E che rensione vuoi che faccia...? Sarà un c@zzo di dot cinese come ce ne sono tanti altri, ma mi piaceva da montare sul 53 come si vede in tante foto delle UKSF...
Sono sicuro che vivrei anche senza il Reflex, ma se cominciamo a dire "che bisogno c'era ?", allora tanto vale smettere di giocare a softair e darsi all'assistenza dei bambini poveri (perchè di quello ce ne sarebbe tanto bisogno)...
Bravo Staffy!
Intanto aspetto anch'io un giudizio su sto giocattolino...visto che dice di andare senza batterie...pur non essendo al trizio...mi farebbe comodo.