Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
Tutti i pistoni sembrano uguali ma misurandoli con il calibro ti accorgerai che hanno diametri differenti, di pochi centesimi, ma sufficienti per far si che su determinati GB si rovinino come in foto.
pensi al dentone troppo alto che va a toccare la spalla del settoriale?
è un avenienza alla quale avevo pensato pure io, si puo vedere per escludere altre opzioni...
-
azz...
Addirittura?!?!
e perchè limerei anche gli altri denti?
L'ultimo element di cui sta sera posterò le foto, dopo due caricatori ha limato tutti i denti...
-
con che molla? ripeti tutta la configurazione
-
Quote:
TEX_ZEN
con che molla? ripeti tutta la configurazione
Allora...
guidamolla originale g&p, sp100 gurder non tagliata, testa ics in pom nero con relativo cuscinetto (molto meno spesso del blocchetto g&p), terna CA hs corsa corta -3 denti, boccole 8mm originali, motore m120, lipo 11,1 15c
-
...comincia ad essere spinta.
hai misurato il rof?
perche forse neanche una da 100 puo essere sufficente...
-
Quote:
TEX_ZEN
...comincia ad essere spinta.
hai misurato il rof?
perche forse neanche una da 100 puo essere sufficente...
No ma ad orecchio non supera i 27 bb/s...
E' allucinante se ci penso, il mio m4 quello che faceva i 43 bb/s, ora è stato riportato a rof normali (i stessi bb/s di questo) gira con una sp90 e la stessa configurazione di questo, senza riagganciare...
-
Quote:
nova_vx
E' allucinante se ci penso, il mio m4 quello che faceva i 43 bb/s, ora è stato riportato a rof normali (i stessi bb/s di questo) gira con una sp90 e la stessa configurazione di questo, senza riagganciare...
non importa, ogni gear fa storia a se.
io proverei a verificare che non ci siano troppi spessori che non facciano andare a pacco la molla e poi provarne una da 110, meglio una t&t che è piu corta di una guarder
cerca di misurare per bene il rof.
se anche cosi rompi allora sono guai seri...
-
Quote:
picchio65
Mi sono letto tutta l'avventura e visto finalmente le foto da te postate dei pistoni "defunti".
Per esperienza personale, senza dilungarmi sul dove/quando/perchè, verifica attentamente la distanza che intercorre tra pistone e settoriale a gb chiuso.
Tutti i pistoni sembrano uguali ma misurandoli con il calibro ti accorgerai che hanno diametri differenti, di pochi centesimi, ma sufficienti per far si che su determinati GB si rovinino come in foto.
Ultimamente ho dovuto montare un aim top su di un gb minimi classic army perchè risultava essere quello di diametro inferiore di quelli che ho in casa.
Finalmente un intervento sensato...le quote dei pistoni sono importanti...e di solito quelle degli element sono sbagliate.
-
1 allegato(i)
Ecco qua,
come vedete ha mangiato tutti i denti, come se si fosse bloccato...
Allegato 73209
-
ragazzo, te pero non puoi usare mille pistoni differenti altrimenti non hai mai dati precisi.
so che i pistoni costano pero devi usare qualcosa di buono comunque, src rosso è il giusto compromesso a mio avviso per fare le prove...