Visualizzazione stampabile
-
ah però
proprio ieri mi sono visto shooter e mi è venuta voglia di vedere se cera l'm200 da softair...
dopo capisco che il nomem200 sta per Milleduecento...euro
cavolo se tu incominciassi a venderli ci faresti soldoni
(comunque anche secondo me verniciato in desert è 1000 volte meglio...e te lo dice uno che odia i fucili verniciati)
comunque bel lavoro.se qualcuno mi spiegasse come mettere le rep+ te la metterei
-
oramai fanno copie cinesi di tutti i fucili tranne di questo.
apparte che se lo fanno la cheytac gli fa un c**o così ma si ingeniassero un pochino sti cinesotti e facessero un vsr 10 con solo l'estetica di un m200 e la miriade di pezzi di ricambio di un vsr10
-
Quote:
Originariamente inviata da
stefanopa95
se qualcuno mi spiegasse come mettere le rep+ te la metterei
in fondo ad ogni post in basso a sinistra trovi una stella cliccaci sopra;)(ovviamente clicca su quella del post della persona a cui vuoi darla)
-
Da cecchino e da amante dell' M200 complimenti vivissimi!!
Davvero tanta roba!
Mi fai venir voglia di comprarmi una stampante 3d! ;)
Spettacolo anche il peso! 2,6 kg contro i 10 della replica esistente lo rendono giocabile anche qui nel regno del Joule unico!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
giubba72
Grazie mille ragazzi!!! Vediamo se sparerà altrettanto bene!!!!
Marco
chissenefrega se spara bene!!! :o è una figata.
se poi riesci a farlo a co2.... e i progetti io me li terrei per me sinceramente :)
-
complimenti veramente un bel lavoro
-
se ne produci altri e sono in vendita sono seriamente interessato ;)
-
si se ne produci un altro...logicamente sempre a molla...io gia lo blocco e dico quasi mio...quindi se ne vendi altri vorrei essere il primo ad essere cotattato grazie!
-
Però mi viene da ridere....uno si impegna cosi tanto nella realizzazione di una cosa semplicemente fantastica e non chiedete nientaltro di venderlo?
Non voglio offendere nessuno ma un OTTIMO LAVORO a mio parere sembrerebbe più sensato di post come vendilo a me, vendilo a lui ecc ecc..
Giubba, ripeto Vivissimi Complimenti.
-
se qualcuno dice che è un ottimo lavoro è un complimento..
se c'è gente che è interessato all'acquisto è scontato che sia un ottimo lavoro e che addirittura sia disposto a pagare per averlo :D
credo che se qualcuno si senta dire "ottimo lavoro bello" si è felice, ma se io mi sentissi dire "mi vendi il tuo fucile che sono interessato??" sarei orgoglioso perchè consapevole di aver creato qualcosa di realmente interessante per qualcuno, tanto da volerlo e non solo ammirarlo..
dopo tutta questa manfrina..OTTIMO LAVORO!! e semmai sei interessato alla riproduzione e alla vendita sono seriamente interessato :D