io tra questo e l'ics ho optato per questo e onestamente lo rifarei....
Visualizzazione stampabile
io tra questo e l'ics ho optato per questo e onestamente lo rifarei....
capito... grazie della dritta... =) ora vedrò di valutare la cosa...
Sarei interessato all' acquisto del fucile che hai recensito, ma mi vengono in mente alcune domande da farti.
prima fra tutte è se il fucile è compatibile con pezzi magpul. Vorrei cambiare istantaneamente calcio e grip motorino.
inoltre mi domandavo se i gusci meritano realmente, e se cambiandoli si può incontrare qualche problemino.
Sinceramente non mi piacciono molto, ma essendo originali larue tactical mi sembrano di ottima fattura e forse quando arriveranno saranno migliori.
inoltre la componentistica interna come va?
Ma allora che senso ha?Ti prendi un m4 normale anzi di cambiare grip,calcio e gusci!
Beh la domanda sui gusci era più una domanda sulla fattura di quei gusci, non aveva come fine ultimo il cambio repentino di questi.
Comunque oltre al prezzo (273€ con tutta quella roba sopra non sono così tanti) lo vorrei prendere sia per il ris (che da solo viene 70€) sia per le tacche di mira (altro risparmio) sia per la canna argentea ( che non saprei dove reperire)
Comunque sto valutando anche l'opzione di comprare un m4 normale, però prima mi informo no?
A ok,avevo capito che volessi prendere questo e cambiare i gusci!
Non subito ovviamente, Ma potrei anche farlo successivamente. Solo che se prendo un m4 semplice arrivo a 200€ di modifiche, oppure prendo un m4 magpul MOE e gli metto il ris, ma vengono fuori 500€ di fucile...sono un po' troppi.
Poi tra l'altro spesso i fucili con crane hanno anche il ris. Mi roderebbe buttare un ris per mettere uno della la rue tactic.
edit: alla fine quello che mi interessa sapere è se quei cavolo di gusci hanno un colore fedele ai colt oppure no. Odio i colt tutti neri scuri che sembrano mosche.
aggiunta in prima pagina piccola parte di rece riguardate il gear box!
ciao...sono intenzionato a comprare questo fucile...volevo sapere come va e se ti ha dato qualche problema...grz
Ho scritto tutto nella rece in prima pagina :) lo uso da un po' e mi trovo benone!