Visualizzazione stampabile
-
e lasciamo stare,in un torneo alla prova crono siamo stati mezzora a metter aposto gli hop hup con i pallini marroni bio....no comment!!!grazie cmq dark....sempre gentilissmo e d'aiuto....rep +...
ma sei di torino???perche io sono di biella...magari in qualche torneo ci siamo gia beccati
-
Quote:
Originariamente inviata da
andrea-cava
e lasciamo stare,in un torneo alla prova crono siamo stati mezzora a metter aposto gli hop hup con i pallini marroni bio....no comment!!!grazie cmq dark....sempre gentilissmo e d'aiuto....rep +...
ma sei di torino???perche io sono di biella...magari in qualche torneo ci siamo gia beccati
Sicuramente ci siamo già visti, io conosco Omar, era mio compagno di squadra nei pretoriani.
-
si???omar è un mito....cmq sia sto weck volgio provare a veere come reagisce il fucile ai gradi bassi...voglio vedere i problemi che escono
-
ragazzi sfrutto il post già aperto .... indeciso tra questi modelli
woc m4a1 ris
woc sr16 urx long
woc sr16 urx long bomber
quale prendere? resistenza ,real steel ecc...
-
io preferisco il primo!!!!pero gusto personale...
-
-
i gusci per quanto riguarda i caricatori i bomber sono più aperti a tutti i caricatori o no? non mi convince il calcio del bomber..
-
Ciao ragazzi, ma il G&P in vendita da sadafà sono gia provvisti di regolatore di potenza npas o ci si deve spendere altro dinero??
-
Quote:
Originariamente inviata da
willy75
Ciao ragazzi, ma il G&P in vendita da sadafà sono gia provvisti di regolatore di potenza npas o ci si deve spendere altro dinero??
Altro dinero, o spessoramento manuale della valvola.
-
troppo dinero:-) io infatti ho deciso di vendere il io m4a1 ris woc.... passo agli scarrelloni marui ..non è stupendo come nei gbb ...ma più economici:-)