Visualizzazione stampabile
-
deb TFL
PREMESSA
Egregi Signori...un saluto a Tutti...
premetto di essere comunque
soddisfatto dall'evento vissuto sull'Elba...a
riprova delle
riconosciute capacità Toscane nel' essere precursori sulle strade
rivolte alla ricerca di nuove frontiere, del nostro “amato SOFT AIR”....
un
gioco, uno sport che deve evolversi soprattutto, nella mentalità di
chi lo
pratica, meno PROTAGONISMO personale o di club......maggiore
volontà di
immedesimarsi “nelle parti” rispettando il giusto
realismo...nonché assoluto
rispetto di regole condivise, devono essere
il punto di arrivo fondamentale per
permettere il divertimento di
ciascuno.
Tutto questo deve essere garantito dai “responsabili di club”
gli unici veri
conoscitori e perciò garanti dei propri “operatori”...
conseguentemente, gli
unici responsabili di fronte ad un eventuale
loro personale fallimento.
Spero in un futuro “di gioco” con questi
principi acquisiti.
https://www.4shared.com/document/lMG..._brassard.html
CONCLUSIONI
Un grosso ringraziamento agli organizzatori....non era facile..anzi...
tutt'altro.
Come tutte, le manifestazioni INNOVATIVE, ha avuto bisogno
di un
“rodaggio”......lo spazio per migliorare, grazie soprattutto
all'Elba e a i
suoi abitanti esiste ed è concreto.....i softgunner da
invitare per far
funzionare, tutto il “gioco”, al meglio.....sono già
in parte evidenziati....
per il resto il“colonnello dei SEAL”,mi ha
tolto le parole di bocca...
“””” CONCORDO IN TOTO con l'operato delle
Api e dei Selvi, nelle persone dei
loro 3 capi fazione. Oltre ad
essere persone perbene, avete "dimostrato palle"
e coerenza con quella
che deve essere l'etica, l'educazione e la correttezza.
E' ORA DI
FINIRLA CON GLI ATTEGGIAMENTI OMERTOSI POST EVENTO, COSI COME CON
GLI
HIGHLANDER, RISSOSI,TESTE CALDE E QUANTALTRO ! “”””
ed aggiungo fin
quando non cambiate atteggiamento....state pure a casa
vostra....
almeno non rovinate le giornate al prossimo.
-
Qualche foto degli Hell's al Brassard
-
-
A vedere le foto ed a sentire i racconti dei ragazzi della Xª Skorpio di terni sto rosikando abbestia per non essere stato presente, ma abbestia proprio!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kadmillos
A vedere le foto ed a sentire i racconti dei ragazzi della Xª Skorpio di terni sto rosikando abbestia per non essere stato presente, ma abbestia proprio!
Mah che dire, io ho vissuto anche il Berget! Però mi sono divertito alla stragrande di più al Brassard. Non so se è stato dovuto all'atmosfera assolutamente unica dell'Isola d'Elba in periodo autunnale, o a qualcos'altro (come minimo l'alloggiamento era migliore :) ) fatto sta che il Berget non mi, probabilmente ci (hell's brigade roma) rivedrà presenti, il Brassard sto già sbavando per la prossima edizione.
-
Quote:
cicciomondo
Mah che dire, io ho vissuto anche il Berget! Però mi sono divertito alla stragrande di più al Brassard. Non so se è stato dovuto all'atmosfera assolutamente unica dell'Isola d'Elba in periodo autunnale, o a qualcos'altro (come minimo l'alloggiamento era migliore :) ) fatto sta che il Berget non mi, probabilmente ci (hell's brigade roma) rivedrà presenti, il Brassard sto già sbavando per la prossima edizione.
Ragazzo, così ci fai arrossire !!!! :)
Cmq ti ringrazio a nome di tutti gli organizzatori (siamo già presi con le idee per la prossima edizione ;) )
Saluti
-
Corvaccio malefico......l'ho pure sognato il Brassard.....eravamo con la mia Ford Galaxy, con botola, ralla, M60, visori notturni collegati ad un monitor sul cruscotto ed un vero arsenale posizionato sulle panche per il trasporto truppe....e Cavalcata delle Valchirie come sfondo musicale!
Sto sbavando anche io per la prossima edizione......pensa che pure mio figlio piccolo sbava e rosica perchè è piccolo!
Hell's prenotati già da adesso!
Un abbraccio a tutti, ed in particolare a Valerix, comandante corso, che è stato un grande.
-
Bella soprattutto la prima foto!
Quote:
siamo già presi con le idee per la prossima edizione
si, si, ci piace !!!
PS: sempre lunga vita al mitico Valerio
-
Quote:
cicciomondo
Anche noi siamo stati al Berget per 2 volte (e già presi i biglietti per la terza hehe!), però credo come ho già detto a qualcuno che se vengono corrette alcune cose tra l'altro non difficili, il Brassard potrà dare del filo da torcere alla Berget Events!
Quindi cari Api e Selvi...dateci sotto che noi ci saremo...GRAZIE!!!
-
Quote:
SAG
Anche noi siamo stati al Berget per 2 volte (e già presi i biglietti per la terza hehe!)...... se vengono corrette alcune cose tra l'altro non difficili, il Brassard potrà dare del filo da torcere alla Berget Events.....
Allors ci vedremo al Berget ;) il prossimo anno dovrei finalmente riuscire ad andarci ;)
Invece per la Brassard, dateci un vostro debriefing, noi sappiamo cosa non è andato, vorremmo avere anche le vostre impressioni e critiche !! a noi piacciono quasi più quelle dei complimenti !!! :)
Per Paolo
Il prossimo hanno porta anche il piccolo !!! lo usiamo come arma a sorpresa !! :)
Saluti