si ovviamente si dovranno apportare delle piccole modifiche.. ma sulla maggior parte delle asg è così.. per ottimizzare e magari personalizzare l'asg si mettono sempre le mani sopra :-)
Visualizzazione stampabile
si ovviamente si dovranno apportare delle piccole modifiche.. ma sulla maggior parte delle asg è così.. per ottimizzare e magari personalizzare l'asg si mettono sempre le mani sopra :-)
Ora che mi ci fai pensare può essere che ci abbia messo mani la T&T con una loro molla, per il cilindro ne dubito fortemente.
Non so dove si rifornisca safarà ma secondo me il cilindro a 3/4 ce l' ha messo direttamente la VFC.
A 200 euro lo comprerei ad occhi chiusi.
Io infatti lo consiglio a chi può e sa metterci mani. Sicuramente non lo consiglio come primo fucile ad un ragazzetto di paese che ha un negozio o un meccanico a 50 km da casa.
Considera che puoi tenerlo così com' è appena ti arriva e spara pure bene.
Appena lo smonti devi cambiare connettore con uno a banana da 2,5mm altrimenti impazzisci a togliere e mettere il mini tamiya e il cilindro perchè è sbagliato.
Per il resto è un' eccellente asg ;)
OT angelo quando dici tu ti arricampi ad ag!
si joe, alla fine non sono più salito, ormai se ne parla la prossima settimana sperando che tutto vada bene. Cmq la gitatta com'è? il tiro è teso? se questi valori sono buoni, anche se la velocità è bassa (da verificare, il crono del rivenditore non mi ispira fiducia) io lo consiglierei a chiunque, anche a un principiante con un meccanico a 3000 km, in fondo parliamo di un vfc da 200 euro, nel j, senza necessità di rivedere lo spessoramento. Sicuramente durerà un bel pò prima di aprilo per qualche guasto. Gli interventi che consigli, quale cambio connettori, cambio cilindro, li può fare un softgunner esperto e smanettone, ma se il tiro è buono, perchè cambiare qualcosa?
ps ma per arrivare alla canna e al gruppo hu si deve cmq smontare il connettore?
OT ON
Io al massimo sabato prossimo ho i connettori da 2,5 decidi tu quando venire.
OT OFF
Il fucile con 9,6 intellect da paramano faceva 0,65j e 23bb/s con pallini 0,20 segnati con il madbull II.
Il tiro è buono e teso, la precisione pessima anche a pochi metri.
Per arrivare alla canna e all' hop up ovvero togliere upper receiver si deve smontare o togliere o tagliare il connettore mini tamiya con tutto ciò che ne consegue dopo per rimetterlo.
Anche io lo consiglio a tutti, soprattutto a 200 euro con caricatore da 300, ma anche se hai una asg che spara fuori dalla scatola non è ottimizzata perchè per cambiare gommino o pressore devi togliere e rimettere il connettore.
Il cilindro è sbagliato e forse la molla non è delle più performanti. Quindi almeno il cilindro per avere un ottimo rapporto canna/cilindro lo devi cambiare.
Poi può darsi che cambiando solo il cilindro arrivi a un discreto 0,80 j o anche più ma un utente che ce l' ha (mi sembra nova_nx) ha detto che cambiando solo la molla è arrivato ad ottimi risultati nonostante il cilindro sbagliato ma ha sicuramente abbassato il ROF.
Io oltre a mettere il connettore a banana da 2,5mm (quello da 3,5mm non passava nel buco del ris per pochissimo e forse vanno bene quelli da 3mm) conto di metterci il corretto cilindro n4 e una molla intorno al joule e quasi sicuramente una smk 141 mm 6,03 per renderlo eccellente sotto tutti i punti di vista.
https://img517.imageshack.us/i/snc004482.jpg/
https://img517.imageshack.us/img517/4958/snc004482.jpg
ho messo questi due link perchè non so uppare bene le foto... ingranditele perchè le indicazioni sono scritte molto in piccolo... =(=(
Il mio caro Neoskiapper non mi delude mai ;):p
una foto del fucile con calcio montato?