Visualizzazione stampabile
-
Sì beh non ho fretta. Testalo per bene e poi fammi sapere che per quella cifra un pensiero ce lo farei :)
Sui gbb non ci ho mai messo mano direttamente, ne ho visti un paio, so come funzionano e le parti che si usurano perchè sono ormai tre mesi che leggo qui su SAM e in giro per il web :D
P.S: i caricatori GHK vanno solo sui loro schioppi? Oltre ai WA ho visto che anche i ProWin si possono utilizzare.
-
Allora....
Da piripà abbiamo provato:
-ad inserire il car GHK PDW in un WOC..... NON ci va. Ci sarebbe da limare mezzo receiver del G&P;
-ad inserire il car del G&P nel GHK...NON funziona.
-ad inserire un car WA nel GHK.... funziona, ma inserirlo è una fatica boia ed estrarlo un vero delirio.
I pro win mi lasciano perplesso... nel web ovunque scrivono che con quei caricatori è facile scassare gli otturatori, se non li si adatta a dovere ai vari receivers
-
Azzo percui se inizio con il GHK acquistando altri 4 caricatori e poi volessi passare ad un WOC i 4 caricatori sarebbero inutilizzabili :(
-
tieni presente che i caricatori del GHK PDW, hanno il sistema di ingaggio del bolt stop differente dai caricatori WA...
se anche limi il receiver del WOC, poi non funzionerebbe il bolt lock
-
sono andato a sparacchiare altri due caricatori.... fra un pò, il rumore fa incazzare i vicini.... LOL
va proprio bene.... il caricatore tiene 40 pallini e con un pieno se ne sparano 80.
Però con Gli 0.25 la gittata è corta... io vado meglio con gli 0.23...
Chissà.... magari può bastare sostituire il gommino hop originale con il solito guarder siliconico.... proverò.
-
più tadi faccio il filmino
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
tieni presente che i caricatori del GHK PDW, hanno il sistema di ingaggio del bolt stop differente dai caricatori WA...
se anche limi il receiver del WOC, poi non funzionerebbe il bolt lock
Zio sei sicuro che non si tratti invece del valve lock?
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
più tadi faccio il filmino
Attendo con impazienza! :D
-
-
zio,ma secondo te il fatto del hop hup fisso lo rende competitivo con una qualsiasi asg? cioè in game lo usi sempre o solo in urbano tra le stanzette!? Cmq sia ribadisco nuovamente la mia domanda,ora che lo hai provato,se io dovessi comprare un gbb, e lo devo comprare, questo o il we?