mi sa che ti sbagli.. io sapevo solo di un tipo (americano credo) che ne ha fatti di custom a tiratura limitata...
a parte polenta ovviamente ^^
Visualizzazione stampabile
mi sa che ti sbagli.. io sapevo solo di un tipo (americano credo) che ne ha fatti di custom a tiratura limitata...
a parte polenta ovviamente ^^
lo so, il caricatore è un po' lungo. e' il 500 bb del g3 modificato, csì in game (quando lo usavo) non ho problemi.Quote:
Originariamente inviata da dak5
ah ok...
fossi in te ne produrrei un pò alla volta una decina di esemplari (poi non so quanto tu ci abbia messo a farne uno) e li vendi a una certa somma, metti un 600-700 euro. sono certo che, anche all'interno di questo forum, troveresti degli acquirenti entusiasti..
così x curiosità...che riusciresti a fare un kit in metallo per beretta ksc? :giggle:
grazie del consiglio ma considera che a quella cifra forse non riusciebbero a metterlo nemmeno i cineselli (tieni conto del fatto che è full metal, full optional e col kit in legno), che tra l'altro lo produrrebbero con procedimento industriale e non artigianalmente come faccio io. cmq ho una meccanica di un vecchio l85 disponibile, quindi prima poi inizio a farne un secondo esemplare.Quote:
Originariamente inviata da dak5
quelli sono lavori spaventosi, da fare a stampaggio o, ma è una mezza pazzia, al controllo numerico. potrei fartelo: in un paio di anni e con un mutuo da parte tua. scherzi a parte, i lavori fattibili sono ampiamente esemplificati dagli schioppi che ho postato; se non l'hai già fatto dacci un'occhio (attualmente mi sembra siano 8) e lasciami qualche commento, che a me servono per migliorare.Quote:
Originariamente inviata da popror
spettacolo
sono ancora 18enne e i soldi non sono un problema... :wink2:Quote:
Originariamente inviata da polenta
dai che scherzo...comunque è davvero ottimo come fucile...nulla a paragone con l'asahi...ora però fai un mega silenziatore e mettici un visore termico stile hitman :twisted:
ti riferisci alla nonna di vasco?Quote:
io preferirei le foto della sorella nuda decisamente
:x :d :twisted:
si ho buttato li una cifra...Quote:
https://www.wgcshop.com/pcart/shoppe...niper%20rifles