Basta fargli vedere le prime scene di Salavate il soldato Ryan quando dicono al medico "se vieni colpito tu..poi chi ti cura??" e poi fargli vedere la scena del medico che muore agonizzante.
Così capiscono..:)
Visualizzazione stampabile
se devo proprio sconvolgermi per qualcosa è quella di vedere utenti esperti che non sanno neanche quello che scrivono ma si arroccano comunque la liberta di prendere per il culo una persona che li sta informando su un errore che stanno reiterando e che, per incapacita o per volonta, non riescono a vedere!
1° pagina, 1° post di questa discussione che dovrebbe essere il vademecum del medico.
Ora, a fronte della mia scarsa capacita logica che supporto con un abaco ma con molte meno fila di quelli postati perche sono troppo difficili per me, è comunque chiaro che sono in grado usare il pollice opponibile e di leggere (cosa inaspettata da uno con la mia capacita cranica) e, se le cose non mi convincono, di chiedermi quale sia la risposta giusta quando leggo due verita cosi contrastanti soprattutto se offerte da due onniscenti mastri-imperatori dell' fth.
E' chiaro che c'è una discrepanza tra quello che sostenete e quello che scrivete come REGOLA quindi, prima che qualcuno aggiunga altro e peggiori le posizioni attuali, vi esorto a darvi na memorabile calmata e far muovere il criceto nella giusta direzione.
So che tra menti superiori come le vostre troverete presto una soluzione anzi, LA SOLUZIONE MAXIMA e modificherete (o ribadirete) quel regolamento che tanto vi sta a cuore e che applicate con tanta solerzia e sul quale siete sempre molto bacchettoni, quando ne avete voglia!
In attesa della luce universale, il capo degli scemi.
Tex.
BWAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
cavolo....mi sono lasciato trasportare dalla presa per i fondelli che alla fine sono andato dietro a Nightrider e siamo finiti entrambi nella cloaca.
come si dice..."chi di spada ferisce, di spada perisce".
hai ragione...abbiamo commesso un errore e ti chiedo pubblicamente scusa.
è vero...ogni medico dal secondo in poi scatta cole decimale....il 2° al 20°giocatore, il 3° al 30° ecc...
e qui è anche chiarito il tuo dubbio iniziale sul medico in formazioni di numero minore al 10.
https://youtu.be/k1AVPGyGhWs
ricostruzione di quello che succedera a modena:
tex nella parte di mestesso contro berserker, ram, night e stage....al mio mulo non va giu!
:asd:
hahahahahahaha
:* tvb tex
---------- Post added at 13:30 ---------- Previous post was at 13:28 ----------
Night sembra un'ottima idea..
per sicurezza, con l'aiuto di tex, gli infliggeremo un po di dolore per essere sicuri che capisca :D
non so bene come possa prenderla a farsi cavalcare...:)
---------- Post added at 14:14 ---------- Previous post was at 13:59 ----------
anche se brekane a priori resta un somaro da bastonare ha dimostrato di poter essere un medico dinamico e intraprendente, secondo me il ruolo migliore fin' ora espresso da noi in fth...
Mmmmm,mi sa che quel post è un pò vecchiotto e si riferiva al regolamento di due anni fà(all'epoca era ancora FTH e non FTH-R) e dove ci furono molti cambiamenti proprio nel passaggio fara i due tipi di regolamento,che fra l'altro cambiavano parecchio le potenzialità del medico.
Mi sento con Ramcke e vediamo un pò la cosa.
Un medico ogni 19 giocatori è troppo poco visto che ha solo 5 medikit,creando anche problemi per la gestione del PMA(se un team da 19 persone usa il medico al PMA non gli rimane nessun medico "da campo"),inoltre questo favorirebbe le squadre molto piccole.
Credo che la regola si riferisse a quando avevamo definito che il medikit del medico conteneva un ifak aggiuntivo ogni due giocatori in squadra.
Comunque vediamo di risolvere questa incongruenza,che tra l'altro se notate nel regolamento ufficiale non viene citata.....
Bravo tex,alla fine ci sei riuscito a tirare fuori la cosa strana,però se permetti eri tu che non capivi la cosa del medico sotto i 10 giocatori....e li era facile facile..:)
night non lo capivo perche nel regolamento NON c'è scritto niente,nessun riferimento numerico.
poi leggo questo, da 1 a 19 1 medico...vado a giocare con chi fth lo fa e mi trovo con 17 operatori e 2 medici...va da se che uno si fa qualche domanda!
a fronte di tutto questo la risposta giusta resta quella di ram (1-19= 1 medico -- 20-29= 2 medici ecc)?
---------- Post added at 17:06 ---------- Previous post was at 16:59 ----------
poi l' incomprensione nasceva dall' utilizzare i termini "1 medico ogni 10 operatori", se lo colleghi alla precisazione che fa ram nel post lo si puo interpretare solo come un medico ogni decina di operatori visto che a 19 ce ne uno a nove è logico pensare che non ce ne sia nessuno...