a e la canna...foto da fuori,non ho avuto il tempo di smontarla:
Allegato 66448
Visualizzazione stampabile
a e la canna...foto da fuori,non ho avuto il tempo di smontarla:
Allegato 66448
visto grazie, a parte il flash penso sia dello stesso colore grigio topo come il mio....
si rimane un azzurrino topo...mi sembra che la differenzi il nome,civilian tipe e l'altro...uno e questo colore e l'altro è il nero...
Ragazzi ma l'ecu con la raffica a 3 colpi in quale dovrebbe essere?!
devi comprare il MAXII (2010) per avere la raffica a tre colpi.
Confermo anche io che è un grigio topo, canna in acciaio e cilindro ricavato dal pieno.
Per la raffica da tre devi cambiare la schedina elettronica mettere quella dei PTW e poi fare la saldatura alla LUPO per modificarlo.
Sulla sua originale non si può fare la modifica.
pare che da saddaffà abbia in vendita la schedina già con raffica a 3 colpi mi pare venga sui 75 euri, vai a dare un occhiata che magari ricordo male...:)
Ragazzi ho parlato ieri con il fornitore italiano...
gli attuali modelli costruiti dalla celsius ovvero i modelli mx2 sia m4a1 che cqb hanno la versione ecu2010 che non possiede la raffica a tre colpi... per quella si deve sostituire l'ecu che ancora non è stata aggiornata alla versione 2010 quindi si perderebbe la regolazione del dimmer del led!!!
si vero...ma a parte che gia con questo non è che faccio raffiche da 120 colpi!io almassimo ne faccio da tre o cinque...sempre meglio andarci piano!!!cmq si da sadda c'e la schedina...semper fi>!!