Visualizzazione stampabile
-
E' una cosa che mi sono sempre chiesto, in effetti...gli originali avevano loghi dedicati, o erano semplicemente le stesse carcasse dell' M16A1? Idem per l'XM 177? Perchè se non ricordo male, sui gusci in ABS del vecchio modello MArui, recitava proprio XM177...
Teo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
white_shark
E' una cosa che mi sono sempre chiesto, in effetti...gli originali avevano loghi dedicati, o erano semplicemente le stesse carcasse dell' M16A1? Idem per l'XM 177? Perchè se non ricordo male, sui gusci in ABS del vecchio modello MArui, recitava proprio XM177...
Teo.
Il CAR15 MARUI, se non erro, aveva scritto M16A1, non XM177...ma potrei sbagliarmi...magari oggi, se riesco a recuperare il lower che ho a casa del mio vecchio CAR15 MARUI, ci do un'occhiata...
-
Quote:
BuRa
Il CAR15 MARUI, se non erro, aveva scritto M16A1, non XM177...ma potrei sbagliarmi...magari oggi, se riesco a recuperare il lower che ho a casa del mio vecchio CAR15 MARUI, ci do un'occhiata...
foto dei gusci del car 15 marui
https://www.airsoftcommunity.it/imag...20CAR15_09.jpg
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
...che brutta immagine che hai recuperato, Beppe... :asd:
comunque, a parte gli scherzi, mi sembrava avessero utilizzato i gusci M16 per fare il CAR...
-
Quote:
BuRa
...che brutta immagine che hai recuperato, Beppe... :asd:
comunque, a parte gli scherzi, mi sembrava avessero utilizzato i gusci M16 per fare il CAR...
non riesco a trovare foto dei gusci del real steal ... comunque penso avesse i loghi dell'A1.
-
Chiedo venia, mi sono espresso male; intendevo chiedere se sia il "car 15" sia l' "xm177" real steel, avessero la dicitura M16A1, perchè non ricordavo il lower del car 15, ma mi pare che il lower dell'xm177 della Marui, avesse proprio la dicitura"XM177E2".
Teo.
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Ecco,invece il CAR G&P (quello elettrico) ha i classici loghi colt a differenza del WOC.
-
G&p fa due versioni del car-15
- old style, con caricatore corto, gusci ar-15 senza forward assist e spegnifiamma a tromboncino.
- new style, con caricatore standard, gusci a1 con forward assist e lo spegnifiamma più lungo.
date un'occhiata al sito!
prenderei al volo l'old style....
-
finalmente un xm 177!!! ma quando arriveranno in italia??? in cina sono gia disponibili...ma qui??? quanto cavolo ci vorrà????
-
A parte la stoner, l'unico che ho visto in Europa è il car-15 old style, in un negozio austriaco...