Visualizzazione stampabile
-
...Dj, mio mi riferivo a Legend che giocavano con l'ARF, o giocano ancora (ma dove è finita la sez ARF?), eppure si sono divertiti tantissimo anche senza l'ausilio dell'elmetto, e la gente ha detto colpito subito senza fare furbate., questo dimostra che con una buona selezione (come stanno facendo i ragazzi dell'FTHr) si può giocare a soft.air senza laser e senza elmetti.
...non mi riferivo al paintball, sinceramente non lo prendo neanche in considerazione dato che è tutto un altro mondo.
-
Ricevuto....;) yoooooooooooooo
-
breve premessa.. siccome con il mio club, (appena creato, di cui sono il segretario) stiamo cercando di avvicinarci a questa fantastica modalità, facendo entrare in mente il ruolo del "medico" e del "ferito", per ora usando una versione mooolto semplificata (per pian piano arrivere alla versione ufficiale; infatti il prossimo passo è passare ai monofilari, che d'altronde io uso già)..
noi una volta feriti tiriamo fuori un foular rosso per renderci visibili (tale accessorio è stato adottato anche dai Nemesi Verona, seguendoci) e far vedere a tutti, anche in lontananza, che tale giocatore è feriti e fuori gioco.. visto che prima di adottare questo accessorio, spesso il ferito veniva nuovamente colpito.
quindi la mia domanda è: anche a voi capita che i feriti vengano nuovamente colpiti?!?! se si come agite??
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brian
breve premessa.. siccome con il mio club, (appena creato, di cui sono il segretario) stiamo cercando di avvicinarci a questa fantastica modalità, facendo entrare in mente il ruolo del "medico" e del "ferito", per ora usando una versione mooolto semplificata (per pian piano arrivere alla versione ufficiale; infatti il prossimo passo è passare ai monofilari, che d'altronde io uso già)..
noi una volta feriti tiriamo fuori un foular rosso per renderci visibili (tale accessorio è stato adottato anche dai Nemesi Verona, seguendoci) e far vedere a tutti, anche in lontananza, che tale giocatore è feriti e fuori gioco.. visto che prima di adottare questo accessorio, spesso il ferito veniva nuovamente colpito.
quindi la mia domanda è: anche a voi capita che i feriti vengano nuovamente colpiti?!?! se si come agite??
Prima di tutto chiedo ai MOD se possibile di spostare le molte discussioni che stanno andando OT questa mi pare dedicata ai video. Ora rispondo a Brian per me nessun segno distintivo tipo bandana o cose simili, nel kit medico è contemplatata la coperta antishock si può usare quella nel caso non si voglia prendere più pallini, comunque a noi è successo raramente.
-
Quote:
jack squallor
Prima di tutto chiedo ai MOD se possibile di spostare la discussione che sta andando OT questa mi pare dedicata ai video. Ora rispondo a Brian per me nessun segno distintivo tipo bandana o cose simili, nel kit medico è contemplatata la coperta antishock si può usare quella nel caso non si voglia prendere più pallini, comunque a noi è successo raramente.
ok.. grazie mille.. =)
-
Brian quando arriverete a utilizzare l'FTHR in maniera integrale ( mi auguro presto perchè le deroghe penalizzano moltissimo il gioco) vedrete che cambiano le dinamiche, le distanze di ingaggio, il movimento di squadra e del singolo giocatore.
a me è capitato di essere bersaglio ad oltranza (op shellshock) perchè son stato beccato proprio in mezzo ad un varco tra 2 squadre che si sparavano tutto lo sparabile.. durato forse 5 minuti perchè da una parte son morti tutti e dall'altra son finiti i bb: me ne stavo accucciato e ranicchiato strillando medico e improperi vari a chi si nascondeva e non veniva a salvarmi ;).. e non è successo nulla, l'esser colpito quando sei già a terra ti fà sentire "vivo" e non parte della flora circostante, anche questo contribuisce a creare situazioni che nei game normali non vedrai mai.. anche questo è FTHR e a noi ci piasceee..
-
Poi diciamo che FTH o meno se sei colpito mentre sei a terra dichiarato non è mai (si spera XD) atto pienamente volontario da parte dell'"aggressore", quindi bene o male non dovrebbe arrivare una raffica di 20 secondi da 5 metri, ma semmai qualche colpo di rimbalzo :)
nel peggiore dei casi che sei a terra dietro un riparo penetrabile da BB, dopo una volta due che urli medico si spera dovrebbero smettere di sparare sul tuo cespuglietto prima di ridurti ad un cumulo di BB XD
-
si.. pure io spero di avviarla il prima possibile..
il fatto che in certi casi.. nelle nostre giocate.. una squadra elimina un avversario da una direzione, e se l'altra squadra lo vede a terra, magari non bene, pensa sia semplicemente nascosto.. e quindi pure a me è capitato di fare una breve raffica di 5-6bb e sentirmi dire che era già stato preso.. ma subito smettevo.. tutto qui.. nulla di pericoloso.. è che porta a dare attenzione a un giocatore che in realtà non è in gioco. con il foular si evita questo problema..
-
Si infatti nelle giocate normali lo utilizziamo anche noi, almeno in parte.. penso però che in Fth aiuti a massimizzare il realismo senza foulard
:)
-
Quote:
Milka
Si infatti nelle giocate normali lo utilizziamo anche noi, almeno in parte.. penso però che in Fth aiuti a massimizzare il realismo senza foulard
:)
si.. indubbiamente.. poi li si chiama medico ecc.. ed è tutto più realistico.. anche perchè continui a lamentarti ed è più facile capirlo.. =)