Visualizzazione stampabile
-
confermato tutto pe ril 21/11 a San amoano Piacentino.
ore 8.30 bisogna essere pronti per il gioco.
breve riepilogo delle regole e vi portiamo in campo,
ore 9.00 inizio gioco
0re 16.00 fine gioco
sarebbe meglio che tutti avessere i monofilari, ma dobbiamo considerare che molti non hanno mai giocato in FTH e tanto meno con limitazione di munizioni.
sono euforici e vogliono provare, ma nel dubbio non possiamo chiedere a tutti di comprarli. vedrete che alla prossima giocata la percentuale di persone che usano i maggiorati sarà esigua e ridotta a solo i nuovi arrivi.
nei Fire Fox tutti quelli che hanno giocato con i monofilari sono rimasti entusiasti
-
Ciao Druss, per me i monofilari sono una costante da 3 anni.
il problema è reperire i mag per chi non ne ha. ad esempio chi usa gli sre ha caricatori dedicati e può passarli solo ai suoi "simili", stessa cosa per i ptw.
-
possono usare i maggiorati mettendo dentro massimo 120bb
-
Quote:
Originariamente inviata da
druss
confermato tutto pe ril 21/11 a San amoano Piacentino.
ore 8.30 bisogna essere pronti per il gioco.
breve riepilogo delle regole e vi portiamo in campo,
ore 9.00 inizio gioco
0re 16.00 fine gioco
Copyall, trasmetto ai miei.
ovviamente tutti con monofilari ed attrezzatura al seguito.
Cd audio in lavorazione!
-
sui tuoi Ramke di certo non si dubita mai come attrezzatura!
-
IMPORTANTISSIMO!!!!!
dopo la partita andiamo tutti a mangiare, prezzo indicativo dai 15 ai 20 euro, dipende da quello che vi bevete
-
Druss,ho cercato su Google maps il nome del paese che hai detto,ma San Amoano Piacentino non me lo trova....:(
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Druss,ho cercato su Google maps il nome del paese che hai detto,ma San Amoano Piacentino non me lo trova....:(
mi sembra un errore da tastiera isterica.. che sia san damiano piacentino?
-
grande Ramke, è san Damiano Piacentino.
non preoccupatevi, la prossima settimana vi mando via mail i moduli da compilare e spedire e le coordinate per arrivare nel parcheggio del campo
-
eccovi le coordinate del parcheggio del campo
32T 0554995 4973629