Visualizzazione stampabile
-
Buona sera,ho u nproblema con il grilletto del mio p90 sportline CA vi spiego:
mettendo il selettore in colpo singolo l'asg non mi risponde coem nella raffica,infatti il grilletto sembra che diventi più duro e sopratutto dopo aver sparato qualche colpo a singolo sembra che non passi più corrente.Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Grazie a tutti
-
ciao ragazzi, ho sentito che la maggior parte degli ingranaggi in commercio non sono compatibili con il gearbox del p90... io vorrei cambiarli e vorrei dei super high speed... quali mi consigliate (che siano compatibili....) ..grazie
-
Questa cosa mi risulta nuova, io ho cambiato gli ingra del mio marui con degli xty e non ho riscontrato problemi, per caso con i 13:1 l'anti reversal intralcia il centrale?
-
Ragazzi, solo 2 boccole sono diverse (sono ovali).
Per il resto, a parte i pezzi specifici per il P90, è tutto compatibile.
-
Ok, è successo anche a me. Mi è saltato il colpo singolo. E come per molti altri utenti la causa è da ricercarsi nella posizione dei contatti del grilletto. Son due giorni che smadonno su quelle due maledette alette di contatto!! Ho cercato qui sul forum ma non ho trovato niente di esauriente... qualcuno mi può aiutare? tipo foto della posizione corretta delle lamelle, oppure modifiche artigianali per risolvere definitivamente il problema.. grazie mille!! Nonostante tutto P90 rulez!!!
-
scusate se uppo, ma davvero nessuno ha risolto?
-
prova a chiedere aiuto direttamente nella sezione generale tech center e riparazioni.
-
lo farò,grazie del consiglio...
-
salve, ho il mio p90 con motore hs della G&P che ogni tanto mi brucia l'innesto della batteria, principalmente accade con le 11,1 mentre le 7,4 sono più restie alla sopravvivenza.
E' unproblema di contatti e quindi lo risolvo facendo un impianto nuovo?
Oppure può essere colpa del motore che per qualche assurdo e astratto motivo mi fulmina tutte le 11,1?
Premetto che non le fonde subito, ma dopo poche raffiche
-
se ti si bruacia il tamya significa che hai un'assorbimento assurdo da parte del motore, quindi spessoramento da rivedere, molla oltre 1j e quindi perdite d'aria oppure motore ormai "cotto", cioè anche girando a vuoto si scalda velocemente.
Risolti tutti i problemi puoi anche considerare di cambiare i tamya con degli ottimi XT60 oppure se non trovi altro dei connettori deans di buona qualità