Visualizzazione stampabile
-
è una ottima ASG, l'assemblaggio è curato assai meglio di altri prodotti ares...
per renderla perfetta bastava molto poco: un delayer ed un gommino pressore stampato meglio.... ma si sa... andiamo
a parare su ares, quindi una firma dovevano lasciarla...LOL;
costa molto, e gli accessori ancor di più del molto... e forse è sovraprezzata....
però il servizio di assistenza della casa madre è impeccabile...
-
Zio Quoto! (non è una bestemmia...) :p
Io per quello che costa sono molto contento... :) se volevo un' asg col buon rapporto qualità/prezzo prendevo un cinese o un Marui, per tutto il resto so che devo pagare molto più del necessario (e per fortuna che non mi sono innamorato del PTW!!! Ancora... :whistle:)
-
ciao ragazzi,
volevo sapere che differenze ci sono tra un gear box di 2° e 3° generazione.
sapere tutti i colori del MagPul Masada,
e se ci sono state delle modifiche e differenze con i primi esemplari esp. "scatolo-loghi-componentistica-accessori, ecc."
-
Quote:
Originariamente inviata da
Molotov
beh oddio,tutte tutte non proprio...ma fa conto che pure il tar-21 me ne è passato tra le mani,eppure 2 diversi :asd:
cmq hanno fatto un buon lavoro,solo il prezzo è troppo gonfiato...troppo.
E cmq secondo me come puntamento è come un qualunque m4,è molto simile...
@ Milka: se il g36 e l'acr ti sembrano futuristici allora sta bestia?
https://3.bp.blogspot.com/_PQ_7ZjzHC...MARS_sight.gif
:asd:
bello il tar-21 con ottiche reflex MARS.... mica come gli ultimi ke montano puntatori Meprolight "cinesi".....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tube
ciao ragazzi,
volevo sapere che differenze ci sono tra un gear box di 2° e 3° generazione.
sapere tutti i colori del MagPul Masada,
e se ci sono state delle modifiche e differenze con i primi esemplari esp. "scatolo-loghi-componentistica-accessori, ecc."
tasto cerca e google e trovi tutte le risposte alle tue domande...
;)
-
ho visto che su alcuni fucili Masada MagPul PTS
sotto la scritta "For Training And Simulation Use Only" che scritto
anche "Made in Hong Kong"
sapete il motivo?
qui ho trovato duel link che riportano le differenze.
https://www.youtube.com/watch?v=U-3O...eature=related
https://www.youtube.com/watch?v=D6CT...eature=related
-
Ma con tutte queste custom balorde... Basta che abbia una raffica accettabile e che spari 0,9 joule no? Mi sembra assurdo spendere così tanti soldi per un oggetto che alla fine é un giocattolo...
-
Quote:
Ma con tutte queste custom balorde... Basta che abbia una raffica accettabile e che spari 0,9 joule no? Mi sembra assurdo spendere così tanti soldi per un oggetto che alla fine é un giocattolo...
tutti gli hobby hanno le loro sfaccettature... è bello vivere un hobby a 360°, non se ne perde mai la passione.... ovvio che a volte c'è chi esagera... gli estremi ci sono ovunque, mica solo negli hobby
-
a me piace tantissimo... il masada / ACR è assolutamente una creazione geniale.
Volevo chiedere a chi lo ha comprato se lo ha preso in Italia / San Marino o in Asia. Lupo rosso lo vende a 328eur, un prezzo più che accettabile, Vaff****** alla dogana.
-
Domandina: in raffica funziona senza problemi?
Ne ho uno sottomano e in full auto fa uno strano scherzo. Premendo leggermente il grilletto spara in raffica regolarmente, a fondo invece fa una specie di burst! A volte spare 5colpi, altri 3-4-2. Any idea? Colpa del cut-off?